Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Consiglio su altezza e larghezza DIV

Ciao a tutti, io dovrei implementare un'applicazione per il web e quindi ho bisogno di impostare un DIV che resti visibile totalmente cioè senza che l'utente debba usare lo scroll.

vorrei sapere che misure mi consigliate e poi se potete spiegarmi meglio come funzionano le percentuali per quanto riguarda larghezza e altezza dei DIV.

Ps: all'interno del DIV container dovro mettere 4 div impostati 2 sopra e 2 sotto anche qui come imposto le grandezze?

grazie mille a tutti ciaoo
    FaBio

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    beh, le percentuali funzionano in base a dove piazzi il div...se metti un div in un div con grandezza 500px....il 50% del sotto div dovrebbe corrispondere a 250px...per quanto riguarda le altre domande non ho capito cosa cerchi

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

allora in effetti mi sono spiegato un po male, allora io vorrei saper che dimensioni devo mettere per far si che il mio DIV container occupi tutto lo schermo cioè tutta l'area visibile senza che l'utente debba usare lo scroll per vedere il resto del contenuto.

grazie mille in anticipo
    FaBio

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non mettere dimensioni perchè il div di default occupa quanto il suo contenuto.
    Se tu metti 5 righe di testo il div occuperà 5 righe di testo

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Permessi di invio