Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema posizionamento di uno sfondo di un div

Salve a tutti.
    Sto attualmente sviluppando un tema per Wordpress, e sono arrivato ad un punto che definire morto è un eufemismo. Premetto che il problema è dato principalmente dalla mia incompetenza, dato che immagino sia risolvibile in meno di 5 secondi.

Il problema è questo:

quell'elemento grafico vorrei che si spostasse un poco piu in alto e un po' piu a sinistra, in modo da contornare il post. Sembrava una cosa facile, invece sto impazzendo. Innanzitutto, il codice CSS e htlm/php

codice:
    .Post {	padding: 15px 0px; position: relative; clear: left;}
    #PostBG { background:url(images/postbg.jpg) no-repeat top left;}

.PostHead h1 { font-size: 24px; line-height: 24px; letter-spacing: -1px; font-weight: bold; padding: 0px 0px 1px 0px; margin: 0px; color:#ff1493;}
    .PostHead h1 a { color: #ff1493; text-decoration: none;}
    .PostHead h1 a:visited { color: #cc3366; text-decoration: none;}
    .PostHead h1 a:hover { color:#00bfff; text-decoration: none;}

.PostTime { padding: 1px 0px; margin: 0px; font-size: 14px; color:#708090; font-weight: bold; font-family: 'Arial'; position: absolute; letter-spacing: -1px; top: 0px; text-transform: lowercase;}

.PostDet { padding: 1px 0px; margin: 0px; font-size: 10px; color:#708090; font-weight: bold;}
    .PostDet a { color:#00bfff; text-decoration: none;}
    .PostDet a:visited { color:#1e90ff; text-decoration: none;}
    .PostDet a:hover { color:#00bfff; text-decoration: none;}

.PostContent { padding: 10px 0px 0px 0px; font-size: 12px; line-height: 1.4em ; color:#63565f;}
    Ed ecco il codice della pagina

Codice PHP:
    <?php get_header(); ?>

<div class="CONBG">
    <div class="CON">

<div class="SC">
    <?php if (have_posts()) : ?>
    <?php 
    while (have_posts()) : the_post(); ?>
    <div id="PostBG">
    <div class="Post" id="post-<?php the_ID(); ?>" style="padding-bottom: 40px;">
    <div class="PostHead"><div class="PHT"></div>
    <h1><a title="Permanent Link to <?php the_title(); ?>" href="<?php the_permalink() ?>" rel="bookmark"><?php the_title(); ?></a></h1>
    <small class="PostTime"><?php the_time('M j, Y'?> </small>

<small class="PostDet"><?php edit_post_link('Edit'''' | '); ?> Author: <?php the_author() ?> | Filed under: <?php the_category(', '?></small>

</div>
    <div class="PostContent">
    <?php the_content('Read the rest of this entry &raquo;'); ?>
    </div>

<div class="PostCom">
    <ul>[*]<?php comments_popup_link('0 Comments''1 Comment''% Comments'); ?>[/list]
    <hr>
    </div>
    </div>
    </div>

<div class="clearer"></div>
    <?php endwhile; ?>
    Ora, se notate la seconda riga di CSS, quel #PostBG e il div che ho fatto per lo sfondo, ma appena cerco di spostarlo con i margins, mi viene spostato automaticamente anche tutto il blocco del post.

Che proprietà, che codice devo usare per venirne a capo? Grazie anticipatamente di qualsiasi risposta

Non sono esperto di CSS, ma perl a mia piccola esperienza secondo me devi usare i margin come hai già fatto e quindi fare spostare tutto il post in basso a destra, dopodichè modificare il layout del sito in modo tale che i css dei div "padri" lascino più pixel liberi nel margine a sinistra, facendo ritornare tutto come era prima.
    Spero di non aver detto cavolate!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    invece di spostare la grafica, che mi pare ad una prima occhiata già posizionata sull'angolo in alto a sx, fai rientrare il testo usando i padding

Grazie delle risposte, su consiglio di Napolux ho usato i CSS SPRITESNapolux

Permessi di invio