Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema automobile

  1. #1

    Problema automobile

    La mia fiat punto perde un po di olio

    mi sono chinato e guardando la macchina, a sx sotto il fascione c'è un tubo dal quale goccia(pianissimissimo) dell'olio. Sapete dirmi se può essere il tubo dei freni?

  2. #2
    che poi l'olio non capisco se esca da un buco di quel tubo o coli da sopra e formi una goccia sulla curvatura del tubo.
    Che palle sempre a spende soldi o pe na cosa o pe n'altra a sto mondo!

  3. #3
    Originariamente inviato da stebbio81
    La mia fiat punto perde un po di olio
    È stata per caso ospite di babykiky?

  4. #4
    please un po di serietà prima di portarla a fare vedere

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ma che ti dobbiamo dire non potendo vedere la macchina?

    il circuito dell'olio dei freni è un circuito chiuso e senza consumi, direi che se stai perdendo quell'olio te ne accorgi in frenata, ovvero rischi di andare lungo

    se invece perdi olio dal motore rischi di grippare...

    che dici... la portiamo dal meccanico o no?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Originariamente inviato da hfish
    ma che ti dobbiamo dire non potendo vedere la macchina?

    il circuito dell'olio dei freni è un circuito chiuso e senza consumi, direi che se stai perdendo quell'olio te ne accorgi in frenata, ovvero rischi di andare lungo

    se invece perdi olio dal motore rischi di grippare...

    che dici... la portiamo dal meccanico o no?
    sicuro cmq

    è nero. L'ho controllato. Goccia zero praticamente. fa una goccia che cade ogni tantissimo.
    Ho controllato il livello dell'olio e rispetto a quando l'ho cambiato e i km fatti mi sembra ok.
    Sotto è unta una parte del motore diciamo che ha il suo punto + basso nel tubo da qui scorre l'olio e goccia.
    Cazzo sarà!Che palle!

    aggiungo che ieri praticamente c'ho quasi saltato co la macchina per una cunetta non vista

  7. #7
    Originariamente inviato da stebbio81
    Cazzo sarà!
    A occhio è croce un problema.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.