PDA

Visualizza la versione completa : Notizie praticamente da prima pagina

magnus
14-12-2007, 14:35
Io non capisco chi cacchio decide di mettere in primo piano determinate notizie.
Ieri su libero in primo piano c'era quell'indigeno di erba che vuole fare lo stilista mentre confinato in un misero link praticamente nascosto, il dalai lama invocata aiuto per il tibet.

Ora leggo questo: http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/parishilton141207.htm ( foto e trafiletto in prima pagina ).

A prescindere che di questa buzzurra non me ne frega assolutamente niente, mi spiegate cosa cazzo se ne fa di un cellulare un cane???

Un cellulare al cane!

Come se non bastasse gli ha regalato anche un diario :dottò: :incupito:

NyXo
14-12-2007, 14:38
Originariamente inviato da magnus
Io non capisco chi cacchio decide di mettere in primo piano determinate notizie.
Ieri su libero in primo piano c'era quell'indigeno di erba che vuole fare lo stilista mentre confinato in un misero link praticamente nascosto, il dalai lama invocata aiuto per il tibet.

Ora leggo questo: http://canali.libero.it/affaritaliani/culturaspettacoli/parishilton141207.htm ( foto e trafiletto in prima pagina ).

A prescindere che di questa buzzurra non me ne frega assolutamente niente, mi spiegate cosa cazzo se ne fa di un cellulare un cane???

Un cellulare al cane!

Come se non bastasse gli ha regalato anche un diario :dottò: :incupito:

se io te lo spiego, tu poi mi spieghi cosa cazzo te ne fai di leggere affaritaliani? :D

magnus
14-12-2007, 14:39
Originariamente inviato da NyXo
se io te lo spiego, tu poi mi spieghi cosa cazzo te ne fai di leggere affaritaliani? :D

A volte mi capita quando leggo la posta su libero.

Alex D.
14-12-2007, 14:39
e tu mi spieghi che cazzo ci fa il tuo gatto di un papillon?

NyXo
14-12-2007, 14:41
A volte mi capita quando leggo la posta su libero.

ah, ricordavo male.
ai miei tempi dalla home si accedeva alla casella di posta elettronica semplicemente riempendo un campo user e un campo pwd, senza che si aprisse il pop-up di affaritaliani :stordita:

magnus
14-12-2007, 14:41
Originariamente inviato da Alex D.
e tu mi spieghi che cazzo ci fa il tuo gatto di un papillon?

Dice che senza si sente nudo e si vergogna.

magnus
14-12-2007, 14:42
Originariamente inviato da NyXo
ah, ricordavo male.
ai miei tempi dalla home si accedeva alla casella di posta elettronica semplicemente riempendo un campo user e un campo pwd, senza che si aprisse il pop-up di affaritaliani :stordita:

'nculo :madai!?:

Adesso spiegami il cane come fa a rispondere al cellulare :madai!?:

NyXo
14-12-2007, 14:44

ho letto su punto informatico che il cane sta aspettando che tu apra un 3d su OT in cui gli spieghi come fare a rispondere al cell :mame:

Alex D.
14-12-2007, 14:46

con la zampetta

DragonFire
14-12-2007, 14:47
che deficienti :mame:

Loading