Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Alice E Modem In Comodato

Salve a tutti, volevo chiedervi qualche informazione in merito all'offerta adsl di Alice.
    Ultimamente mi hanno comunicato di aver 'passato' la mia linea adsl da 4 a 7 mega, riducendo peraltro il canone da pagare mensilmente. Ho letto in giro che parecchia gente s'è vista recapitare a casa un nuovo modem/router wifi, l'alice wgate 2+. Come posso fare per richiederlo? E' necessario che lo faccia o me lo mandano loro?Attualmente ho un Ipm Dataway Usb sempre di alice...e visto che ci sto pagando il comodato, vorrei avere un modem più decente da pagare...
    Grazie a tutti quelli che mi sapranno dire qualcosa.

Se ci paghi i 4 Euro al mese (circa) puoi richiedere la sostituzione (magari ti inventi che e' guasto). Dovrebbero mandarti o il modem bianco (SENZA antenne perche' non hai bisogno, secondo loro, del wifi) o quello denominato VELA. E' possibile pero' che ti spediscano anche l'Alice Gate di prima generazione (quello tondo nero)!!!

Io lascerei perdere l'alice gate visto che è poco modificabile e comprerei un modem/router per conto mio
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

ragazzi grazie mille per le risposte e i consigli

ho provveduto a comperare un router wireless, linksys, va che è una meraviglia sia su win che su linux (!)... visto che ho letto in giro che il 'regalo' di alice è una specie di giocattolo non configurabile...

ciao a tutti!

Bravo hai fatto la scelta migliore
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

ragazzi mi è arrivata una lettera in cui alice mi dice che attiverà la 7 mega non appena riceverò il loro router anche a voi? se chiamo il 187 e dico che il modem ce l'ho già?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da luismember
    se chiamo il 187 e dico che il modem ce l'ho già?
    Mi sembra la strada migliore, altrimenti il modem ti verrà comunque dato.
    P.S. Sì, quella scatoletta fa davvero pena ed è minimamente configurabile

Originariamente inviato da Irenicus1
    ce l'hai? io per il momento vado alla grande con il linksys...tranne qualche piccolo problema con il peer2peer....credo comunque superabile con una buona configurazione
    mi sa che farò così...

Utente di HTML.it
    ce l'hai? io per il momento vado alla grande con il linksys...tranne qualche piccolo problema con il peer2peer....credo comunque superabile con una buona configurazione
    Immagino che il quote fosse per me
    Per fortuna no, ma l'alice gate è stato dato a diversi amici, uno schifo incredibile, io pure ho preso un router a parte. Per il p2p, vedi un pò di configurazioni e non avrai problemi.
    Ciao

mi sa che farò così...
    sì il quote era per te....
    ciao!

Permessi di invio