Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema Title con LightBox

Ciao a tutti ho un problemino un po particolare.
    Ho un link con il lightbox, come Title gli passo una variabile php che contiene una tabella, così quando apro l'immagine con lightbox sotto compaiono più dati intabellati.
    Il mio problema è che quando si punta il mouse sulla foto mi compare tutto il codice html contenuto nella variabile passata come tittle.
    Vi faccio un piccolo esempio:

codice:
    <?PHP
    $desclightbox = "<table><tr><td>prova</td><td>prova2<td></tr></table>";

?>
    ">[img]./images/img_small/<?PHP echo $Foto; ?>.jpg[/img]
    Esiste un modo per disabilitare la vista del title quando si punta il mouse, ma che lo faccia passare cmq al lightbox?

P.S.
    Ho semplificato la variabile $desclightbox per semplicità in realtà è molto più complessa.

Perché non definisci $desclightbox come variabile globale così non hai problemi di come passarla?

Sempre se ho capito bene il tuo problema...
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

Il problema è che ogni link è specifico di un oggetto, e il $desclightbox cambia per ogni oggetto.

Esempio una moto in vendita, nel desc ci stanno prezzo, cilindrata, marca etc.

Prova a fare in questo modo:
    Codice PHP:
    <?PHP
    $desclightbox 
    "<table><tr><td>prova</td><td>prova2<td></tr></table>";
    ?>
    [url="./images/img_big/<?PHP echo $Foto?>.jpg"][img]./images/img_small/<?PHP echo $Foto?>.jpg[/img]';" width="60" height="60" style="border:1px solid white;">[/url]
    Realizzazione Software, Siti Web ed E-commerce. Consulenza Software ed esperti open source ...
    Scopri i nostri servizi...

Niente da fare, continua a darmelo

Come non detto, ora non lo mostra, ma il problema è che non lo passa al lightbox quindi nella finestra aperta non esegue il codice di desclightbox :\

Permessi di invio