PDA

Visualizza la versione completa : phishing da born4shop, vi capitato?

l'evangelista
14-12-2007, 16:18
Ciao,
ho ricevuto una mail da born4shop, c' scritto che a causa dello sciopero di questi giorni la consegna dei prodotti FILA che ho ordinato non garantita per Natale.

Presumo sia phishing perch
- non ho mai comprato nulla su quel sito
- se clicco su Rispondi mi appare tutt'altro indirizzo email (che finisce con il famigerato buongiorno.com)

Per..
- in effetti sono iscritto davvero a quel sito (va be faranno a campione)
- come fanno a sapere che mi chiamo Claudio? :master:

il saldo online della c.credito a posto ma i movimenti non vengono registrati in tempo reale

capitato anche a voi?
Intanto ho contattato l'assistenza di b4s :bh:

l'evangelista
14-12-2007, 18:16
mistero risolto
era un loro disguido :D

pero.. quel buongiorno.com sulla mail di risposta non me lo spiego

miki.
14-12-2007, 18:36
Originariamente inviato da l'evangelista
mistero risolto
era un loro disguido :D

pero.. quel buongiorno.com sulla mail di risposta non me lo spiego

probabilmente usano il motore di buongiorno.com come motore per le newsletter

l'evangelista
14-12-2007, 20:29
Originariamente inviato da miki.
probabilmente usano il motore di buongiorno.com come motore per le newsletter grazie mille per la info :)

matricol
16-12-2007, 22:14
Ciao! Anche a me proprio in questo momento arrivata la stessa e mail... Al che mi sono veramente arrabbiato e ho lasciato un messaggio alla segreteria telefonica del numero verde del born4shop... Cosa dobbiamo fare in questo caso? Dato che a te gi successo... E pi che altro come fanno ad avere i nostri dati? Posso denunciarli? Ciao ciao e grazie

psykopear
16-12-2007, 22:15
Originariamente inviato da matricol
Ciao! Anche a me proprio in questo momento arrivata la stessa e mail... Al che mi sono veramente arrabbiato e ho lasciato un messaggio alla segreteria telefonica del numero verde del born4shop... Cosa dobbiamo fare in questo caso? Dato che a te gi successo... E pi che altro come fanno ad avere i nostri dati? Posso denunciarli? Ciao ciao e grazie

e soprattutto: perch hai zero messaggi nel counter?

matricol
16-12-2007, 22:20
mi sono iscritto adesso perch sono andato a vedere sul motore di ricerca born4shop prodotti fila e mi apparso il messaggio dell'evangelista su questa cosa e volevo avere maggiori informazioni. Non voglio fregare nessuno voglio soltanto avere delle informazioni.

l'evangelista
17-12-2007, 08:55
Originariamente inviato da matricol
mi sono iscritto adesso perch sono andato a vedere sul motore di ricerca born4shop prodotti fila e mi apparso il messaggio dell'evangelista su questa cosa e volevo avere maggiori informazioni. Non voglio fregare nessuno voglio soltanto avere delle informazioni.
Ho fatto presente la cosa via mail e dopo 2 ore mi arrivato questo messaggio:

Buongiorno Claudio !

a causa di un disguido, potresti avere ricevuto una mail relativa alla consegna di prodotti Fila da te non ordinati.

Ci scusiamo per linconveniente e ti ricordiamo che il Servizio Clienti sempre a tua disposizione all'indirizzo di posta elettronica servizio-clienti@born4shop.com

Cordialmente,

Manuela
Responsabile Relazione Clienti

Loading