Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    phishing da born4shop, vi è capitato?

    Ciao,
    ho ricevuto una mail da born4shop, c'è scritto che a causa dello sciopero di questi giorni la consegna dei prodotti FILA che ho ordinato non è garantita per Natale.

    Presumo sia phishing perchè
    - non ho mai comprato nulla su quel sito
    - se clicco su Rispondi mi appare tutt'altro indirizzo email (che finisce con il famigerato buongiorno.com)

    Però..
    - in effetti sono iscritto davvero a quel sito (va be faranno a campione)
    - come fanno a sapere che mi chiamo Claudio? :master:

    il saldo online della c.credito è a posto ma i movimenti non vengono registrati in tempo reale

    è capitato anche a voi?
    Intanto ho contattato l'assistenza di b4s

  2. #2
    mistero risolto
    era un loro disguido

    pero.. quel buongiorno.com sulla mail di risposta non me lo spiego

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da l'evangelista
    mistero risolto
    era un loro disguido

    pero.. quel buongiorno.com sulla mail di risposta non me lo spiego
    probabilmente usano il motore di buongiorno.com come motore per le newsletter
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    probabilmente usano il motore di buongiorno.com come motore per le newsletter
    grazie mille per la info

  5. #5

    anche a me la stessa cosa...

    Ciao! Anche a me proprio in questo momento è arrivata la stessa e mail... Al che mi sono veramente arrabbiato e ho lasciato un messaggio alla segreteria telefonica del numero verde del born4shop... Cosa dobbiamo fare in questo caso? Dato che a te è già successo... E più che altro come fanno ad avere i nostri dati? Posso denunciarli? Ciao ciao e grazie

  6. #6

    Re: anche a me la stessa cosa...

    Originariamente inviato da matricol
    Ciao! Anche a me proprio in questo momento è arrivata la stessa e mail... Al che mi sono veramente arrabbiato e ho lasciato un messaggio alla segreteria telefonica del numero verde del born4shop... Cosa dobbiamo fare in questo caso? Dato che a te è già successo... E più che altro come fanno ad avere i nostri dati? Posso denunciarli? Ciao ciao e grazie
    e soprattutto: perchè hai zero messaggi nel counter?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    mi sono iscritto adesso perchè sono andato a vedere sul motore di ricerca born4shop prodotti fila e mi è apparso il messaggio dell'evangelista su questa cosa e volevo avere maggiori informazioni. Non voglio fregare nessuno voglio soltanto avere delle informazioni.

  8. #8
    Originariamente inviato da matricol
    mi sono iscritto adesso perchè sono andato a vedere sul motore di ricerca born4shop prodotti fila e mi è apparso il messaggio dell'evangelista su questa cosa e volevo avere maggiori informazioni. Non voglio fregare nessuno voglio soltanto avere delle informazioni.
    Ho fatto presente la cosa via mail e dopo 2 ore mi è arrivato questo messaggio:
    Buongiorno Claudio !

    a causa di un disguido, potresti avere ricevuto una mail relativa alla consegna di prodotti Fila da te non ordinati.

    Ci scusiamo per l’inconveniente e ti ricordiamo che il Servizio Clienti è sempre a tua disposizione all'indirizzo di posta elettronica servizio-clienti@born4shop.com

    Cordialmente,

    Manuela
    Responsabile Relazione Clienti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.