Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    registrazione su sito -_-

    cià a tutti
    spero di essere nella sezione giusta, mi chiedevo se realizzando un sito dove un utente si può registrare: inserendo quindi i suoi dati personali, devo ottenere dei permessi particolari, o se sono obbligato a segnalare la cosa a particolari enti

    spero di essermi spiegato bene

  2. #2

    Re: registrazione su sito -_-

    Originariamente inviato da cane-nero
    cià a tutti
    spero di essere nella sezione giusta, mi chiedevo se realizzando un sito dove un utente si può registrare: inserendo quindi i suoi dati personali, devo ottenere dei permessi particolari, o se sono obbligato a segnalare la cosa a particolari enti

    spero di essermi spiegato bene
    ti teletrasporto nella sezione piu' idonea cioè OT
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

  3. #3

    Re: registrazione su sito -_-

    Originariamente inviato da cane-nero
    cià a tutti
    spero di essere nella sezione giusta, mi chiedevo se realizzando un sito dove un utente si può registrare: inserendo quindi i suoi dati personali, devo ottenere dei permessi particolari, o se sono obbligato a segnalare la cosa a particolari enti

    spero di essermi spiegato bene
    Il consenso al trattamento dei dati personali.
    C'è una norma in materia.
    L'utente, attivando un campo di spunta (il cui valore andrebbe memorizzato assieme ai dati) permette all'amministratore del sito di conservare i propri dati.

  4. #4
    avreste qualche link utile sull' argomento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.