Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: 2 domande su tele2.

Utente di HTML.it

2 domande su tele2.

Ciao a tutti, volevo chiedere a qualcuno due dubbi che ho su l adsl di tele2.
    Posso usare un modem alice (usb fastrate 100) per connetermi?
    Se non mi e ancora arrivata la lettera con il nome utente e la pass, si puo fare come con alice che ci si pu; connettere anche senza? ( mettendo la parola telecom sia nel nome utente sia nella pass).
    Grazie per l attenzione.
    Ciao.

P.s. scusate la totale assenza di accenti ma ho la tastiera che sembra non andare tanto bene.

il modem può funzionare ma senza login e password non entri (almeno questo fino a luglio, se non è cambiato qualcosa..)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    In questa pagina http://www.news.tele2internet.it/ind...rticle/2237191 il sito di Tele2 dice qualcosa a proposito dei modem marchiati Alice.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Ho avuto un'esperienza personale col Fastrate USB 100 di Telecom Italia e l'adsl di Tele2.

Ci mette un sacco di tempo ad agganciare la portante, infatti fa molti tentativi ma quando ci riesce non la perde più.
    Non ci si può connettere con user e pass casuali come per Alice ma ci vogliono quelli consegnati da loro.

Sul sito Tele2 vai ad attivazione ADSL, metti i tuoi dati e ti dice anche quando ti hanno spedito la lettere con i dati...

Ah, dimenticavo di darti un consiglio da amico: lascia perdere Tele2 prima possibile...
    Io, come tantissimi altri sul forum, ho avuto grandissimi disservizi che non voglio nemmeno ricordare...

Utente di HTML.it
    Grazie mille per le risposte.
    L'abbonamento a tele 2 l'ha fatto un mio amico e io gli stò dando una mano a partire, se poi dovessero succedere tutti i problemi che mi dite e che ho letto sul forum gli dirò di usare il diritto di recesso.
    Ciao

Permessi di invio