Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    [schifo di mondo] puntata 3254566^n + appello per chi sta a pisamerda e dintorni

    Ho scoperto che una delle ragazze che fanno parte dell'EUMAS ( il progetto per il quale stiamo facendo lezione in inglese ) è in crisi.

    Lei è iraniana ed il suo ragazzo sta(va) facendo l'università di Tehran. Nei giorni passati ha partecipato (lui) alle dimostrazioni di piazza degli studenti università per ottenere un minimo di libertà di parola e pensiero. Manco ha dirlo è stato arrestato.

    La situazione, come potete immaginare, non è delle più rosee: il regime di Tehran fa lo gnorri e non dice nulla, nemmeno alle famiglie e non mi risulta che i media occidentali se ne stiano occupando.

    Lei, pur di aggrapparsi a qualcosa, sta raccogliendo firme per convincere i giornali italiani a parlarne.

    Mi rendo conto che le possibilità che ciò serva a qualcosa siano pressochè nulle, ma so anche che se mi trovassi in una situazione del genere mi aggrapperei a tutto e non ho la minima voglia di disilluderla.

    Se c'è qualcun altro qui in zona che la pensa come me ed è disposto a firmare, mi contatti che così ci si mette d'accordo.

    Grazie.

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da Room237
    mettere un titolo più appropriato no? :rollo:
    Bah, perché? Per una volta che qualcuno cerca firme vere, da gente del posto, e non due click che fanno stare la coscienza tranquilla...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.