Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sito web agency spettacolare

ciao a tutti. non è fantastico che in italia sappiamo fare siti del genere ? complimenti a tutti coloro che ci hanno lavorato.
    www.io-media.it
    Nessun luogo è lontano. Se pensi di essere vicino a qualcuno forse che non ci sei già?

beh, molto particolare come sito, senza dubbio fuori dagli schemi, elegante e ben curato!

è chiaro, non ho detto che è il migliore ma mi sembra ben fatto e molto originale.
    Nessun luogo è lontano. Se pensi di essere vicino a qualcuno forse che non ci sei già?

Quoto Eyes per il discorso dei "migliori"..

Ma comunque piace anche a me, l'animazione della mano che mette/toglie il bigliettino è leggermente scattosa, fermerei lo stage quando si entra in una sezione, per il resto sembra fungere tutto..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Re: sito web agency spettacolare

Originariamente inviato da Jack Frusciante
    ciao a tutti. non è fantastico che in italia sappiamo fare siti del genere ?
    :master: ... sinceramente a me non sembra nulla di spettacolare, anzi! Abbastanza curato, ma nulla di nuovo IMHO.

Quanto a dire non è fantastico che in Italia etc.... tutt'altro dico io! Dobbiamo darci una mossa perché il livello medio non è nulla di speciale, a mio parere, e dicendo questo mi tiro in ballo in prima persona.

Ce n'è da lavorà ragazzi! ( e per fortuna )

http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Sicuramente ben fatto!!! Però da pensare che in Italia non era possibile uan cosa simile è esagerato , ci vuole solo tanta pazienza e fantasia!! Penso che per uno che lavora ogni giorno con flash non sia nulla di impossibile!!

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    A me da troppo l'idea di un TemplateMonster, non mi piace per niente

beh.. paragonarlo ad un template monster mi sembra un tantino esagerato..

A me piacciono le ambientazioni realistiche come genere.

Magari era da curare un attimino di più la realizzazione dell'idea però essendo del settore
    so che quando c'è da fare il proprio sito, e lo si fa per gli altri, il tempo è sempre quello che è e ci si accontenta.

Non male alla fine. Gradevole.

In ogni caso non credo che l'Italia sia messa male a sviluppo semmai a budget dei clienti.
    E' chiaro che fare un sito come quelli un po' "effetti speciali" di nike,adidas ecc... non richiede 2 minuti, e non può costare 500 euro , da cui fino a che i clienti hanno budget ridotti all'osso, lavori di quel genere resteranno all'estero per quelli che si possono permettere investimenti seri... inoltre non tutti i clienti sono in grado di apprezzare certe tipologie di lavoro. Ricordate che siamo in un paese in cui alcune aziende
    ancora lavorano su carta senza pc... :master:
    http://www.shockstudio.it

Permessi di invio