Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Thomson Wifi Tiscali e configurazioni

Salve,
    da stamattina sono un abbonato Tiscali, erano anni che non avevo una connessione a banda larga ed ora mi trovo in difficoltà per configurare il router che da Tiscali in comodato d'uso.
    C'è qualcuno che già c'è passato per configurarlo al meglio con i programmi e può darmi una mano?
    byez

---*justAndy*---

Utente di HTML.it
    ciao, allora per quanto riguarda emule c'è non mi ricordo dove, ma smanettando si trova la possibilità di scegliere delle regole per vari programmi, praticamente tu scegli il programma in un menu a tendina e dando ok si aprono delle porte che ti fa vedere quel punto verifichi che siano le due di emule e fatto.

per altro non ti so dire molto ma non dovrebbe essere difficile

Originariamente inviato da zabb
    ciao, allora per quanto riguarda emule c'è non mi ricordo dove, ma smanettando si trova la possibilità di scegliere delle regole per vari programmi, praticamente tu scegli il programma in un menu a tendina e dando ok si aprono delle porte che ti fa vedere quel punto verifichi che siano le due di emule e fatto.

per altro non ti so dire molto ma non dovrebbe essere difficile
    Si ho capito dove dici però non capisco dove si "vedono" quali porte sono per metterle anche su emule... sai mica aiutarmi zabb?
    byez

---*justAndy*---

Utente di HTML.it
    poi per quanto riguarda il pc vedi facendo dei test come è la tua situazione, scarica da debian e facci sapere nell'altre 3d i valori della linea ...
    ciao

Permessi di invio