Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pes 2008 problemi

Utente di HTML.it

pes 2008 problemi

ho da un pò pes 2008 ma non ci posso giocare il gioco in modalità media mi và a in moviola in modalità bassa i giocatori sembrano disegnati a pastello ho una scheda video nvidia fx 5600 xt da 256 mb e un processore inte p4 3 ghz e 1 gb di ram.
    sul sito della konami dice che la scheda video e supportata.
    qualcuno puo aitermi???????
    grazie.

Re: pes 2008 problemi

Originariamente inviato da ratto80
    ho da un pò pes 2008 ma non ci posso giocare il gioco in modalità media mi và a in moviola in modalità bassa i giocatori sembrano disegnati a pastello ho una scheda video nvidia fx 5600 xt da 256 mb e un processore inte p4 3 ghz e 1 gb di ram.
    sul sito della konami dice che la scheda video e supportata.
    qualcuno puo aitermi???????
    grazie.
    Dipende dalla scheda video. Anche a me che ho una scheda vecchiotta non permette di impostare la modalità media
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Io ho acquistato pes pochi giorni fa per Pc.

Avevo messo dettagli e risoluzione tutto al minimo ma on line andava malissimo,

nella room avevo una tacchetta in basso a destra di colore rosso che è come se segnalasse

che non si hanno i requisiti giusti. Poi ho messo dettagli medi e la tacchetta è scomparsa migliorando un pochino l on line.

Permessi di invio