Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Casa vacanze a Sciacca

Utente di HTML.it

Casa vacanze a Sciacca

Ciao,
    stò realizzando un sito web per un privato che possiede 3 immobili nella zona di sciacca da affittare per il periodo estivo.
    Cosa ne pensate di questo layout? (è ancora decisamente under costruction e su INTERNET EXPLORER si vede male perchè non ho ancora fatto il CSS apposito per tale broswer....quindi per ora date un giudizio estetico usando il buon vecchio FireFox, manca anche il titolo nell'header perchè ancora non mi è stato comunicato): http://www.siatec.net/andrea/archivio/casavacanze/

Grazie
    Andrea

A me piace, ritengo che l'unica cosa assolutamente da risolvere è il fatto che il logo non è per niente esplicativo sull'argomento del sito.
    La colonna di destra è un pò stretta.
    Infine non si possono mettere dei titoli in un paragrafo ( se risolvi quest'errore il codice sarà validato ).
    EDIT: Quella Favicon sarebbe più adatta per il sito della Pepsi: http://www.verymarketingpeople.com/w...diet-pepsi.jpg :master:

Utente di HTML.it
    si lo sò...gli errori di validazione li sistemo domani. Il logo intendi l'header?beh quella è Sciacca cmq tutto ancora in fase di meditazione meditabonda e come dicevo cmq sarà integrato da una scritta con il titolo del sito fatta in modo stiloso...però ancora non me lo hanno comunicato quindi per ora si è così un poì anonimo

Mettci una scritta, qualsiasi cosa che possa farlo capire va bene.
    Riguarda il messaggio che ho postato prima, l'ho editato.

Utente di HTML.it
    sisi la scritta ci andrà di sicuro, sarà il titolo del sito (nome dell'attività della persona che me lo ha commissionato e sarà esplicativo di cosa si tratta)...solo che non sò ancora quale sia perchè lo stà decidendo.
    Lo sò sembra la pepsi ma la favicon è quella del server del mio amico che mi ospita www.siatec.net ed è la S dell'iniziale del mio amico...

Utente di HTML.it
    Ok ragazzi,
    sito concluso...cosa ve ne pare a lavoro ultimato: www.vacanzeasciacca.com

Grazie
    Andrea

Permessi di invio