Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema cronologia IE

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    253

    Problema cronologia IE

    Ciao a tutti, ho 1 problema con la cancellazione della cronologia IE su opzioni internet.

    In poche parole, se la funzione di completamento automatico degli indirizzi è avviata, nonostante io abbia cancellato la cronologia e quindi la lista degli indirizzi dovrebbe essere vuota, me ne trova comunque alcuni che completa automaticamente non appena digito la lettera corrispondente.

    Come posso risolvere il problema in maniera definitiva? per ora ho disattivato il completamento automatico in modo da poter proteggere la mia privacy ma dato che questa cosa non l'aveva mai fatta, credo ci sia qualche problema sotto che vorrei risolvere!

    grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    155
    disattivando il completamento automaitico e facendo cancella moduli sei a posto....non te lo fa piu...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    253
    No non sono a posto, aggiro solamente il problema.

    Mi basta riattivare il completamento automatico (che tra l'altro mi torna comdo) e il problema si ripropone!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    155
    ho la tieni attivata e cancelli i moduli salvati e anche le password o la disabiliti...altro modo non credo ci sia ma forse non riesco a capire le tue necessita..cerca di essere piu chiaro...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    253
    la mia necessità, anzi il mio quesito, deriva dal fatto che non riesco a capire come mai se visito i siti A,B,C,D,E e a fine sessione svuoto la cronologia, se poi riaccedo magari non mi ha cancellato il sito D, tanto per fare un esempio... e non capisco da cosa dipenda!

    Siccome è 1 comportamento quanto meno anomalo, se non si risolve con explorer allora l'altra cosa che mi viene in mente è di aver preso 1 virus o qualcosa del genere...

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    155
    gli indirizzi della barra non fanno parte della cronologia....discorso diverso se hai un collegamento automatico che ti reinderizza la pagina internet.....ti consiglio una scansione con hijackthis

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    253
    avevo pensato proprio a quella infatti...dato che è 1 po strana come cosa. Quando svuoto da opzioni internet, elimino sia la cronologia che i file temporanei quindi all'accesso successivo non dovrei ritrovarmi in memoria siti che ho svuotato...o sbaglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.