PDA

Visualizza la versione completa : Ma voi donne del Sud...

capsula
15-12-2007, 22:02
Stasera per motivi vari son bloccato a casa... e guardavo ora Ciao Darwin... ma voi donne del sud siete tutte come le concorrenti ora da Bonolis? Qualche donna del sud la conosco e le adoro... troppo le migliori... ma cazzo se laggiù oltre la nebbia e l'appennino siete tutte così... mi trasferisco :D

scimmietta1
15-12-2007, 22:21
Originariamente inviato da capsula
Stasera per motivi vari son bloccato a casa... e guardavo ora Ciao Darwin... ma voi donne del sud siete tutte come le concorrenti ora da Bonolis? Qualche donna del sud la conosco e le adoro... troppo le migliori... ma cazzo se laggiù oltre la nebbia e l'appennino siete tutte così... mi trasferisco :D

cioè? :master:

NyXo
15-12-2007, 22:21
http://www.marge.it/immagini/picciotti1.jpg

che dice u picciriddu? vuole inzicchiarsi 'e nostre femmene?

capsula
15-12-2007, 22:28
Originariamente inviato da scimmietta1
cioè? :master:

Cioè che sono gnocche quelle del sud dal Bonolis. E poi sono more e formose... :sbav:
Ma al Sud siete tutte così donzelle? :yuppi:

Cisco x™
15-12-2007, 22:29

http://www.digital-sat.it/UserFiles/ciao%20darwin.jpg

taddeus
15-12-2007, 22:38
Sei appena sceso dalla Marmolada? :master:

scimmietta1
15-12-2007, 22:39
Originariamente inviato da taddeus
Sei appena sceso dalla Marmolada? :master:

no credo che Ilvio abbia ripetitori potenti :D

taddeus
15-12-2007, 22:41
Originariamente inviato da scimmietta1
no credo che Ilvio abbia ripetitori potenti :D
Ah, dici che è ancora lassù, a raccogliere i licheni per il minestrone? :D
Comunque io preferisco le padane :mame:

skidx
15-12-2007, 22:54
ma cazzo se laggiù oltre la nebbia e l'appennino siete tutte così...
ovvio che sono tutte così, non penserai mica che in una trasmissione televisiva basata su o pilu facciano una selezione in base all'aspetto...

capsula
15-12-2007, 22:57
Originariamente inviato da skidx
ovvio che sono tutte così, non penserai mica che in una trasmissione televisiva basata su o pilu facciano una selezione in base all'aspetto...
Lo so che la ci han messo le gnocche apposta... ma era tanto per aprire un topic da controllare durante la pubblicità e per esprimere il fatto che preferisco le donne del sud. Viva le mediterranee, fanculo le fredde nordiste

Loading