Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Utilizzo di una sitemap

Ciao a tutti
    passo subito alle domande:
    1. Quanto è importante generare una sitemap?
    Faccio questa domanda perchè ho realizzato un sito in php e in una sezione ci sono le news con la paginazione, quindi ogni pagina a 10 news e poi sotto ho messo pag1 pag2 pag3 e cosi via....giornalmente le news vengono implementate, dopo aver generato la sitemap di google ho fatto fare la scansione dei contenuti e mi segnala una ripetizione del title della pagina..che posso fare...

2. come mai il pagerank nonostante abbia messo soltanto link a siti a tema con il mio risulta pagerank 1... eppure tutti i siti da me fatti nel tempo sono arrivati a pagerank 3, 4...

3. fare siti con i div invece che con le tabelle può creare dei probblemi?

Spero di essere chiaro è proprio strano come google indicizza...
    Pensate che dalle statistiche risulta come maggiore motore yahoo, msn e poi google...non mi è mai successo e a voi?
    Grazie.
    Emilio

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

Re: Utilizzo di una sitemap

Originariamente inviato da Emiliog
    Ciao a tutti
    passo subito alle domande:
    1. Quanto è importante generare una sitemap?
    bah, c'è chi ci si impazzisce, chi ne fa a meno.
    Non so se è una verita assoluta, ma secondo me puo essere utile per siti con pochi links ma con contenuti aggiornati spesso. Quindi non godendo delle visite "da altri ", via links, almeno possono segnalare nuova robetta tramite sitemap.
    2. come mai il pagerank nonostante abbia messo soltanto link a siti a tema con il mio risulta pagerank 1... eppure tutti i siti da me fatti nel tempo sono arrivati a pagerank 3, 4...
    troppo lungo rispodnerti. faccio prima a dirti "cerca il significato del PR". Oltre a saperne di piu.. troverai la risposta
    3. fare siti con i div invece che con le tabelle può creare dei probblemi?
    il contrario semmai!
    le tabelle , a parte che son interpretate in maniera un tantino elastica dai browsers, riempiono di codice inutile le pagine, appesantendole.
    con i div webbizzi piu pulito, leggero.. e poi fa figo.
    lol

Spero di essere chiaro è proprio strano come google indicizza...
    Pensate che dalle statistiche risulta come maggiore motore yahoo, msn e poi google...non mi è mai successo e a voi?
    A me no.
    succede solo se no si è su google ma solo su altri motori.
    Oppure, almeno prima, succedeva per siti spammosi fatti palesement eper fregare i motori.
    Si fregava live o yahoo.. e google no. Ergo nei due si riusciva a scalare.. su ziogUgol no.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio