Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: testing su guestbook

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

testing su guestbook

ciao a tutti
    come progettino per un esame ho dovuto realizzare un guestbook in php+mysql che fosse valido html4.01 strict e che funzionasse senza problemi con ie7 e firefox2

dato che uso linux e non ho windows avrei bisogno di un po' di beta testing da utenti con explorer, ma va bene anche un po' di beta testing in generale

il guestbook è raggiungibile a http://hfish.helloweb.eu/tia.php

in paritcolare mi servirebbero un po' di prove con la particolare versione di BBCODE che ho implementato

grazie mille
    ciao
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    firefox2 su windows:
    leggo questa cosa in alto a destra------> Cos'è?
    inserito il primo messaggio tutto ok
    al secondo ho inserito lo smilies tutto ok pero:
    ho lasciato vuoto il nome e giustamente lo segnala, stessa cosa per l'email pero nel testo vengono inserite \\\ dove c'e' l'apostrofo [puoi vederlo anche dal mess che ti ho lasciato]e queste le ha aggiunte solo dopo che mi ha segnalato evidenziando di rosso il campo che avevo lasciato vuoto.
    spero di esserti stato utile

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    grazie per il feedback
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio