Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: caricamento...a rate

caricamento...a rate

Ciao a tutti.
    Ho spesso la necessità di creare filmati in flash ( uso la 8) e pubblicarli in rete
    I miei filmati sono divisi in scene e contengono foto ed MP3, che malgrado tutti i miei sforzi:compressione,caricamento da file esterno ecc..spesso influisccono pesantemente sulla visione del filmato stesso.
    Pensavo :
    c'è modo che il filmato si carichi in questo modo ?
    Inizialmente Pre e prima scena e mentre "scorrono" ,inizi il caricamento della scena successiva.
    In modo che quando inizia la scena successiva, audio e foto siano già caricate.
    E via via con le altre,in modo tale da limitare il più possibile i tempi di attesa. anzi se possibile eliminarli.

grazie per le eventuali risposte

Lucy

Utente di HTML.it

Re: caricamento...a rate

Originariamente inviato da lecosedilucy
    Ciao a tutti.
    Ho spesso la necessità di creare filmati in flash ( uso la 8) e pubblicarli in rete
    I miei filmati sono divisi in scene e contengono foto ed MP3, che malgrado tutti i miei sforzi:compressione,caricamento da file esterno ecc..spesso influisccono pesantemente sulla visione del filmato stesso.
    Pensavo :
    c'è modo che il filmato si carichi in questo modo ?
    Inizialmente Pre e prima scena e mentre "scorrono" ,inizi il caricamento della scena successiva.
    In modo che quando inizia la scena successiva, audio e foto siano già caricate.
    E via via con le altre,in modo tale da limitare il più possibile i tempi di attesa. anzi se possibile eliminarli.

grazie per le eventuali risposte

Lucy
    Domanda: hai messo dei preload?
    Il re è nudo (cit).

"....Inizialmente Pre e prima scena e mentre "scorrono" ....

direi di si

Permessi di invio