Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Lettera di licenziamento.

    Dunque, la novità, il 31/12/07 la copisteria chiude.
    A questo punto serve una lettera di licenziamento, da parte della copisteria a me, specificando che la ragione è la cessazione dell'attività.
    Dove trovo un modello? Che di lettere di dimissioni se ne trovano a valanghe, ma di licenziamento no.

    Tra l'altro, domanda tecnica, dopo aver ricevuto il preavviso, dopo quanto posso firmare un nuovo contratto? Nella fattispecie, qui finisco di lavorare il 31/12. Posso il 27 firmare un contratto per un lavoro che inizia il 1° gennaio, ad esempio? O per la firma devo aspettare proprio la scadenza del contratto?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2

    Re: Lettera di licenziamento.

    Originariamente inviato da RokStar
    Tra l'altro, domanda tecnica, dopo aver ricevuto il preavviso, dopo quanto posso firmare un nuovo contratto? Nella fattispecie, qui finisco di lavorare il 31/12. Posso il 27 firmare un contratto per un lavoro che inizia il 1° gennaio, ad esempio? O per la firma devo aspettare proprio la scadenza del contratto?
    quel poco che posso dirti e' che son quasi sicuro che tu possa firmare almeno un pre-contratto

  3. #3
    Ma devi scriverti la lettera di licenziamento da solo?

    "Strozzati da solo ! che cazzo fai !? ho detto di strozzarti da solo!"

  4. #4


    LA COPISTERIA CHIUDE!?!?!?!
    E ORA!?!??! VVoVe: VVoVe: VVoVe:

  5. #5

  6. #6
    Originariamente inviato da whitefox
    [IMG ]http://icanhascheezburger.files.wordpress.com/2007/03/omgwtfbbq.jpg[/IMG]

    LA COPISTERIA CHIUDE!?!?!?!
    E ORA!?!??! VVoVe: VVoVe: VVoVe:
    Andrà a lavorare negli spogliatoi della scuola di modelle. E rimarrà comunque vergine.

  7. #7
    la scuola di moda, le fotocopie, andra tutto perduto come lacrime nella pioggia

  8. #8
    .
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  9. #9
    Originariamente inviato da jonnym78
    la scuola di moda, le fotocopie, andra tutto perduto come lacrime nella pioggia


    Ho visto cose che voi forumisti non potete neanche immaginare.
    Modelle da sfilata in fiamme al largo dei bastioni della scuola di Moda.
    Ho visto i raggi Xerox balenare nel buio vicino alle porte della copisteria.
    E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come forum2 in una query scazzata...

    E' tempo di licenziare...

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.