Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    Concorso di programmazione

    Esistono? ci sono dei corsi di programmazione in C o java o visul basic ?

  2. #2
    Concorso di programmazione
    Esistono? ci sono dei corsi di programmazione in C o java o visul basic ?
    Corso o concorso?

    Ovviamente ci sono corsi a pagamento su qualsiasi argomento, per i concorsi bisogna stabilire un ambito.

    Esistono anche corsi gratuiti erogati da enti pubblici o da associazioni private, ma è necessario stabilire quali sono le tue intenzioni.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  3. #3
    concorso dove si vince qualcosa con premi capito?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Originariamente inviato da felas85
    concorso dove si vince qualcosa con premi capito?
    Prima hai parlato di "corsi di programmazione" ora di "concorsi" ... sono cose diverse ... mettiti d'accordo con te stesso ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  5. #5
    concorso dove si vince qualcosa con premi capito?
    Sì, ho capito, ho capito che hai sbagliato qualcosa nel porre la domanda.
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  6. #6
    ho capito che ci sono un pò di ritardati..allora ho scritto corsi ma ho sbagliato ma se leggi il post dopo si capisce e anche se leggi il titolo si capisce...

  7. #7
    Certo che si capisce, però visto che TU hai sbagliato nel formulare la domanda e ti è stata fatta notare l'ambiguità avresti potuto scusarti dell'errore invece di rispondere con un "concorso dove si vince qualcosa con premi capito?" del tutto fuori luogo. C'era davvero poco da capire...
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    E tra l'altro, mi sembra che, dal poco rispetto che hai per le persone, si deduca che avresti bisogno di un corso di "buona educazione" ...

    Che gente ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  10. #10
    Originariamente inviato da oregon
    E tra l'altro, mi sembra che, dal poco rispetto che hai per le persone, si deduca che avresti bisogno di un corso di "buona educazione" ...

    Che gente ...
    tranquillo amico!!! ho sbagliato una parola e tu hai capito male 2 post va bè succede

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.