Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi di compatibilità

Ciao a tutti,
    mi rivolgo a voi per i soliti problemi. Allora il sito che ho creato viene visualizzato perfettamente da IE ma nn da Firefox. Potreste dirmi qual'è il problema. Ecco il link

http://kamyxxii.altervista.org/

Innanzitutto leggi nella mia firma....
    In secondo luogo se a .titolosinistra dai un margin: 10px 33px 10px 34px significa che deve avere un margine superiore di 10 pixel e in Firefox questo margine c'è.
    Firefox fa quello che gli dici, IE no.
    Stesso dicasi per marginedestra.
    Il sito è pieno di questi errori concettuali.

Si, ok allora per farla breve potresti spiegarmi come fare... cioè almeno solo su di uno affinchè possa capire...

Originariamente inviato da kamy22
    Si, ok allora per farla breve potresti spiegarmi come fare... cioè almeno solo su di uno affinchè possa capire...
    Devi usare i commenti condizionali (fai una ricerca nel forum e/o con Google) per "aggiustare" il sito e renderlo appetibile a IE.

Metodologia di lavoro che ti consiglio:
    _ Salva il tuo file .css e mettilo da parte.
    _ Aggiusta il tuo sito modificando il .css in amniera tale che Firefox lo visualizzi bene.
    _ Inserisci, tramite commenti condizionali, un foglio di stile alternativo per renderlo appetibile a Internet Explorer. Stai attento che la versione 6 si comporta in un modo, la 7 in un altro (quest'ultima è abbastanza standard, anche se non al 100%).

Buon lavoro.

In questo caso non credo sia necessario : due dei problemi li hai già risolti impostando correttamente il margin-top.
    Ora ti basta aggiustare l'elemento P nel div con classe centro.

Permessi di invio