Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Passaggio da Fastweb a Tiscali

Ciao a tutti,sono cliente Fastweb intento a passare a Tiscali per diversi motivi. 1 il prezzo offerto è decisamente piu' altro delle altre. 2 dove non si è raggiunti dalla fibra come me la banda è bassa (qualità doppino) max 4 mega nel mio caso. Ora vi volevo chiedere visto che sono raggiunto da Tiscali in ULL, ho pensato a Tiscali Tutto Incluso 8 mega (nuova linea,nuovo numero)che ora è in promozione e poi il prezzo non'è mai quello di Fastweb,Cosa mi consigliate ? Grazie !

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    se sei coperto da rete Tiscali puoi dire addio a Fastweb senza rimpianto

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Sto facendo così anche io ma verso infostrada perchè tiscali non mi porta 2 linee.

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Mandata oggi A/R di disdetta a Fastweb per serivizio ormai indecoroso, stavo pensando al rientro in Telecom con l'offerta Alice 20 mbit a 24,90 €
    Voi che dite?
    P.S. non sono raggiunto ne da Tiscali ne da infostrada in ULL
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da pow3r77
    Mandata oggi A/R di disdetta a Fastweb per serivizio ormai indecoroso, stavo pensando al rientro in Telecom con l'offerta Alice 20 mbit a 24,90 €
    Voi che dite?
    P.S. non sono raggiunto ne da Tiscali ne da infostrada in ULL
    azz !!!
    neanche l'ADSL su rete Fastweb va bene ?!?!?

Originariamente inviato da Gianrico
    azz !!!
    neanche l'ADSL su rete Fastweb va bene ?!?!?
    Purtroppo è la triste realtà.... sono con Fastweb da ormai due anni ma negli ultimi mesi il servizio è pessimo, scarico dal mirror debian di fastweb al massimo a 300 Kb/s, fino al primo trimestre andavo oltre 1 Mb/s. Il fatto non è tanto la velocità che ci si potrebbe pure accontenatre ma quanto all'insufficienza delle risposte che ti riescono a dare. Pago 40€ mese per un adsl 2 a 20 mbit teorici, all'inizio me l'avevano qualificata a 16 Mbit, ok! perfetta, poco dopo noto rallentamenti, mi accorgo che la portante l'aggancia a 12Mbit chiamo e mi dicono "la sua linea si stà deteriorando!!" poi sempre cali, oggi sono a 8 Mbit stanchi stanchi ed abito in una zona residenziale nuova con vista centrakle telecom!!!
    Mi hanno davvero frantumato i cosiddetti......

Ciao e a presto
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

Tu spendi 40€ al mese, io 112 + iva di fissi ma pur essendo aziendale la situazione è la stessa. Prima apertura a 10Mbit, successivamente abbassata a 4! e poi rialzata a 6. L'upload di 1Mbit per lo sto scordando. 512 su rete interna fastweb, 390 se esco da fastweb. E il bello è che prima sullo stesso doppino avevo telecom con cui scaricavo, quando andava male a 12mbit, quando andava bene a 16. Stanno tagliando tutte le bande per guadagnare di più e spendere di meno. Nemmeno i controlli sulla linea vanno a fare. Controllano da centrale e da centrale con i valori che ho io dovrei superare ampiamante i 12Mbit, e invece sono a 6 bloccati

snr : 10dB
    att : 60dB

Che per l'adsl 2+ significa .. vai a chiodo in up e in down .. ma tant'è

Ora sto passando a infostrada, che sempre come azienda, ha un costo nettamente inferiore. 52€ / mese con router in comodato

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Re: Passaggio da Fastweb a Tiscali

Originariamente inviato da marxs
    Ciao a tutti,sono cliente Fastweb intento a passare a Tiscali per diversi motivi. 1 il prezzo offerto è decisamente piu' altro delle altre. 2 dove non si è raggiunti dalla fibra come me la banda è bassa (qualità doppino) max 4 mega nel mio caso. Ora vi volevo chiedere visto che sono raggiunto da Tiscali in ULL, ho pensato a Tiscali Tutto Incluso 8 mega (nuova linea,nuovo numero)che ora è in promozione e poi il prezzo non'è mai quello di Fastweb,Cosa mi consigliate ? Grazie !
    appena passato a tiscali da fasweb.... proprio questa mattina mi hanno attivato la linea... per il momento va veramente da dio... non rimpiango fastweb e i suoi costi di abbonamento di 110 euro + tasse e mazzi superavo sempre i 300 euro... a bimestre...

se sei in ull vai tranquillo

Originariamente inviato da Phantom
    snr : 10dB
    att : 60dB
    attenuazione 30dB e non 60 errore di battitura

Bye

Permessi di invio