PDA

Visualizza la versione completa : Salve Sono Nuovo

FIREFOX1994
16-12-2007, 17:25
SALVE A TUTTO MI CHIAMO ANTONIO E SONO NUOVO,HO SCARICATO UBUNTU DA POCHE ORE E LO PROVATO E FUNZIONA IN CERTI ASPETTI MA IN ALTRI NON SO COSA FARE PER ESEMPIO I PROBLEMI PIù GRAVI SONO:LA LINGUA HO PROVATO A METTERE ITALIANO MA RESTA SEMPRE INGLESE PER ESEMPIO QUANDO MI ESCE UN ERRORE HO QUALCOSALTRO E SEMPRE IN INGLESE E IO NON CAPISCO NIENTE IL 2 PROBLEMA E QUANDO ENTRO CERTE VOLTE MI FA ERRORE 22 E MI TOCCA RIAVVIARE TUTTO 3 PROBLEMA NON MI APRE I PROGRAMMI DI NESSUN TIPO 4 PROBLEMA LA CONNESSIONE IO HO UNA CONESSIONE ADSL E NON RIESCO A FARLA FUNZIONARE 5 PROBLEMA QUANDO VADO A METTERE GLI EFFETI PER IL DESKTOP MI DICE MI FA ERRORE.
GRAZIE TANTE PER EVENTUALI RISPOSTE E SCUSATE SE SCRIVO MAIUSCOLO.

untamed
16-12-2007, 17:58
:oVVoVe:

FIREFOX1994
16-12-2007, 21:21
ma e possibile che non ci sia nessuno ad aiutarmi????

almeno ditemi un sito dove si scaricano i pacchetti di linux

panta1978
16-12-2007, 21:24
Originariamente inviato da FIREFOX1994
SALVE A TUTTO MI CHIAMO ANTONIO E SONO NUOVO,HO SCARICATO UBUNTU DA POCHE ORE E LO PROVATO E FUNZIONA IN CERTI ASPETTI MA IN ALTRI NON SO COSA FARE PER ESEMPIO I PROBLEMI PIù GRAVI SONO:LA LINGUA HO PROVATO A METTERE ITALIANO MA RESTA SEMPRE INGLESE PER ESEMPIO QUANDO MI ESCE UN ERRORE HO QUALCOSALTRO E SEMPRE IN INGLESE E IO NON CAPISCO NIENTE IL 2 PROBLEMA E QUANDO ENTRO CERTE VOLTE MI FA ERRORE 22 E MI TOCCA RIAVVIARE TUTTO 3 PROBLEMA NON MI APRE I PROGRAMMI DI NESSUN TIPO 4 PROBLEMA LA CONNESSIONE IO HO UNA CONESSIONE ADSL E NON RIESCO A FARLA FUNZIONARE 5 PROBLEMA QUANDO VADO A METTERE GLI EFFETI PER IL DESKTOP MI DICE MI FA ERRORE.
GRAZIE TANTE PER EVENTUALI RISPOSTE E SCUSATE SE SCRIVO MAIUSCOLO.
Quinto problema: non si scrive tutto maiuscolo.
Sesto problema: un pò di punteggiatura e di a capo non guastano.

Scusa, non mi ci metto a leggere quello che hai scritto perché, come diceva il grande Mosconi, "E non si riesce a capire un xxxxx!"

FIREFOX1994
16-12-2007, 21:33
a allora scusatemi la grammatica non e la mia materia preferita
cmq
io ho svariati problemi ma pero quello della lingua è più grosso di tutti non riesco a combiarla

visto che ho 13 e non sono molto bravo al pc mi potete dare un sito dove si scaricano i paccheti di linux ringrazio in anticipo per eventuali risposte

psykopear
16-12-2007, 21:34
ma e possibile che non ci sia nessuno ad aiutarmi????

almeno ditemi un sito dove si scaricano i pacchetti di linux

prova ad andare su Sistema=>Amministrazione=>Gestore pacchetti synaptic

FIREFOX1994
16-12-2007, 21:39
sono andato pero non mi fa lo stesso niente ne per la lingua ne per la rotazione 3d altri suggerimenti

psykopear
16-12-2007, 21:47
sono andato pero non mi fa lo stesso niente ne per la lingua ne per la rotazione 3d altri suggerimenti

per le lingue sistema-amministrazione-supporto lingue
Rotazione 3d devi installare i driver della scheda video. Che scheda hai?

FIREFOX1994
16-12-2007, 21:52
la penultima che è uscita penzo ma i driver che sono non sono molto pratico nel settore

psykopear
16-12-2007, 21:56
la penultima che è uscita penzo ma i driver che sono non sono molto pratico nel settore

non importa se ultima o penultima, ma la marca (nvidia, ati), i driver altro non sono che degli applicativi che servono a far funzionare al meglio la scheda video (abilitando anche l'accelerazione 3d).

Prova a dare da terminale (il dos praticamente)

glxinfo | grep rendering

Loading