Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Salve Sono Nuovo

  1. #1

    Salve Sono Nuovo

    SALVE A TUTTO MI CHIAMO ANTONIO E SONO NUOVO,HO SCARICATO UBUNTU DA POCHE ORE E LO PROVATO E FUNZIONA IN CERTI ASPETTI MA IN ALTRI NON SO COSA FARE PER ESEMPIO I PROBLEMI PIù GRAVI SONO:LA LINGUA HO PROVATO A METTERE ITALIANO MA RESTA SEMPRE INGLESE PER ESEMPIO QUANDO MI ESCE UN ERRORE HO QUALCOSALTRO E SEMPRE IN INGLESE E IO NON CAPISCO NIENTE IL 2 PROBLEMA E QUANDO ENTRO CERTE VOLTE MI FA ERRORE 22 E MI TOCCA RIAVVIARE TUTTO 3 PROBLEMA NON MI APRE I PROGRAMMI DI NESSUN TIPO 4 PROBLEMA LA CONNESSIONE IO HO UNA CONESSIONE ADSL E NON RIESCO A FARLA FUNZIONARE 5 PROBLEMA QUANDO VADO A METTERE GLI EFFETI PER IL DESKTOP MI DICE MI FA ERRORE.
    GRAZIE TANTE PER EVENTUALI RISPOSTE E SCUSATE SE SCRIVO MAIUSCOLO.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di untamed
    Registrato dal
    Sep 2004
    Messaggi
    830
    VVoVe:
    "La fede in una missione divina è una delle tante forme di certezza che hanno afflitto la razza umana." - Bertrand Russell

  3. #3
    ma e possibile che non ci sia nessuno ad aiutarmi????


    almeno ditemi un sito dove si scaricano i pacchetti di linux

  4. #4

    Re: Salve Sono Nuovo

    Originariamente inviato da FIREFOX1994
    SALVE A TUTTO MI CHIAMO ANTONIO E SONO NUOVO,HO SCARICATO UBUNTU DA POCHE ORE E LO PROVATO E FUNZIONA IN CERTI ASPETTI MA IN ALTRI NON SO COSA FARE PER ESEMPIO I PROBLEMI PIù GRAVI SONO:LA LINGUA HO PROVATO A METTERE ITALIANO MA RESTA SEMPRE INGLESE PER ESEMPIO QUANDO MI ESCE UN ERRORE HO QUALCOSALTRO E SEMPRE IN INGLESE E IO NON CAPISCO NIENTE IL 2 PROBLEMA E QUANDO ENTRO CERTE VOLTE MI FA ERRORE 22 E MI TOCCA RIAVVIARE TUTTO 3 PROBLEMA NON MI APRE I PROGRAMMI DI NESSUN TIPO 4 PROBLEMA LA CONNESSIONE IO HO UNA CONESSIONE ADSL E NON RIESCO A FARLA FUNZIONARE 5 PROBLEMA QUANDO VADO A METTERE GLI EFFETI PER IL DESKTOP MI DICE MI FA ERRORE.
    GRAZIE TANTE PER EVENTUALI RISPOSTE E SCUSATE SE SCRIVO MAIUSCOLO.
    Quinto problema: non si scrive tutto maiuscolo.
    Sesto problema: un pò di punteggiatura e di a capo non guastano.

    Scusa, non mi ci metto a leggere quello che hai scritto perché, come diceva il grande Mosconi, "E non si riesce a capire un xxxxx!"

  5. #5
    a allora scusatemi la grammatica non e la mia materia preferita
    cmq
    io ho svariati problemi ma pero quello della lingua è più grosso di tutti non riesco a combiarla

    visto che ho 13 e non sono molto bravo al pc mi potete dare un sito dove si scaricano i paccheti di linux ringrazio in anticipo per eventuali risposte

  6. #6
    Originariamente inviato da FIREFOX1994
    ma e possibile che non ci sia nessuno ad aiutarmi????


    almeno ditemi un sito dove si scaricano i pacchetti di linux
    prova ad andare su Sistema=>Amministrazione=>Gestore pacchetti synaptic
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  7. #7
    sono andato pero non mi fa lo stesso niente ne per la lingua ne per la rotazione 3d altri suggerimenti

  8. #8
    Originariamente inviato da FIREFOX1994
    sono andato pero non mi fa lo stesso niente ne per la lingua ne per la rotazione 3d altri suggerimenti
    per le lingue sistema-amministrazione-supporto lingue
    Rotazione 3d devi installare i driver della scheda video. Che scheda hai?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  9. #9
    la penultima che è uscita penzo ma i driver che sono non sono molto pratico nel settore

  10. #10
    Originariamente inviato da FIREFOX1994
    la penultima che è uscita penzo ma i driver che sono non sono molto pratico nel settore
    non importa se ultima o penultima, ma la marca (nvidia, ati), i driver altro non sono che degli applicativi che servono a far funzionare al meglio la scheda video (abilitando anche l'accelerazione 3d).

    Prova a dare da terminale (il dos praticamente)

    glxinfo | grep rendering
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.