Dato che in molti mi hanno detto che l'uso dei frames è sconsigliato(sopratutto per via delle indicizzazioni dei motori di ricerca),vorrei sostituire il frame che gestisce il mio sito con una tabella...per ora tutto ok,con un pò di pazienza son riuscito a far avere alla tabella la forma che volevo io...il problema ora è la finestra "attiva" ...se prima avevo un frame per il titolo,uno per il menu e un frame dove,a seconda della scelta del menu,facevo comparire la pagina richiesta,ora non ho + questa opportunità...dovrei creare varie pagine che visualizzano "pagine principali"(ovvero non titolo e non menu)diverse...c'è un modo per ovviare a questo problema?? (tipo dando un nome alla cella della tabella che mi interessa come si fa con i frame per poi puntare l'action del link a quella cella)...
Vi ringrazio per la disponibilità...premetto che i css ancora non li conosco(ho scaricato e sto cercando di studiare la guida di base del sito)e che con il php son limitato a cicli e salvataggi-caricamenti di files...

Rispondi quotando