Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: template css

template css

Ragazzi ciao a tutti, è il primo post..in questo sito per me sempre stato molto utile..
    colgo l'occasione per chiedervi una cortesia..
    é da poco che mi sono messo con i css..
    ho realizzato un template e ora mi trovo davanti al problema:
    Ho una colonna a destra che è sopra l'header..come faccio a farla con i css..?
    ho pensato a a "Draw Ap Div" di Dw... cosa mi dite?
    mi sembra tutto così difficile, ho provato ma quando lo testo mi sposta il div..
    avete congli suggerimenti??
    grazie mille e auguroni..
    Immagini allegate Immagini allegate

Prova con un

divdidestra {position : absolute; top : 0;}

a questo punto se non ha genitori posizionati assolutamente dovrebbe spostarsi sopra l'header...
    Antonio Correnti
    www.resetstudio.it

ok provo, ora dico una cosa ma non bannatemi....con Fireworks si esporta in css...ho letto che non è una buona idea...ma..ehm...perchè l'hanno messo nel programma allora??

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da knight2007
    ok provo, ora dico una cosa ma non bannatemi....con Fireworks si esporta in css...ho letto che non è una buona idea...ma..ehm...perchè l'hanno messo nel programma allora??
    per quelli che non hanno voglia di impegnarsi
    è comodo avere la pappa pronta (vedi anche FP, DW ...) ma - ciò che dico sempre - un programma non può ragionare come una persona. Se poi non sai mettere mano al codice che il programma ti genera (e ci sono casi in cui a fare tutto da zero forse ti smattisci di meno), non avrai un risultato veramente professionale.

ne ero convinto, ieri sera mi ci sono messo, appena ho sistemato qualcosina posto il codice, mi dici se può andare o ci sono problemi tipo cose che potevo ovviare..?
    graie un aiuto prezioso, primo esperimento con i cs..devo ammettere che sono sensazionali. e una volta che uno ha capito qualcosa va che è un piacere..

Permessi di invio