PDA

Visualizza la versione completa : abbigliamento stiloso per sciare

King TB
16-12-2007, 20:13
il mio sogno ora č sciare in felpa, cosė che quando passo uno possa dire: minchia quellos cia in felpa!

il quesito č questo: esiste qualche maglietta minipile o diavoleria simile, da mettere sotot la felpa, che tenga caldo come un giaccone north face? :stordita:

Mitico
16-12-2007, 20:17
Se vuoi fare il ganzo e mettere in risalto il fisicaccio, un congelamento e morte in ipotermia devi metterla in conto.

King TB
16-12-2007, 20:18
Originariamente inviato da Mitico
Se vuoi fare il ganzo e mettere in risalto il fisicaccio, un congelamento e morte in ipotermia devi metterla in conto. fisicaccio? io? :stordita:

nono, solo sciare in felpa

e non voglio il congelamento, volevo solo sapere se c'era qualcosa di supertecnico che scaldasse tanto e ingombrasse poco

kiz
16-12-2007, 20:20
Originariamente inviato da King TB
il mio sogno ora č sciare in felpa, cosė che quando passo uno possa dire: minchia quellos cia in felpa!

il quesito č questo: esiste qualche maglietta minipile o diavoleria simile, da mettere sotot la felpa, che tenga caldo come un giaccone north face? :stordita:

ma vatti a buca' coll'acqua delle mozzarelle :incupito: sti ggiovani

Mitico
16-12-2007, 20:21
Certo che esistono.
http://www.icebreaker.com/site/home.html?id=UxmsbXXp:87.10.10.32
Partono da 50 e arrivano a 130 euro.

Altrimenti ancora pių indicato, ma ricopre anche il ruolo di felpa, l'ultra Sonic Jacket, 215 euro. www.lafuma.com

alain
16-12-2007, 20:27
lapo ai bei tempi si era fatto fare una felpa fiat e sciava con quella....

per i comuni mortali.. Napapijri

Mitico
16-12-2007, 20:29
Originariamente inviato da alain
lapo ai bei tempi si era fatto fare una felpa fiat e sciava con quella....

Certe piste di neve ai bei tempi

King TB
16-12-2007, 20:52
Originariamente inviato da Mitico
Certo che esistono.
http://www.icebreaker.com/site/home.html?id=UxmsbXXp:87.10.10.32
Partono da 50 e arrivano a 130 euro.

Altrimenti ancora pių indicato, ma ricopre anche il ruolo di felpa, l'ultra Sonic Jacket, 215 euro. www.lafuma.com minchia che belle le ice breaker :sbav:

ma non c'č scritto fino a quale temperatura garantiscono protezione?

scimmietta1
16-12-2007, 20:54

io consiglio a torso nudo con grasso di foca.. pem pem pem

Mitico
16-12-2007, 21:02
minchia che belle le ice breaker :sbav:

ma non c'č scritto fino a quale temperatura garantiscono protezione?

Non so, ma considera che a 1.800 metri con neve e maltempo la skin200 va benone. E se serve, ne esistono di superiori.

Loading