Ciao!
il problema é il seguente: devo duplicare x volte il movieclip "mc" (che contiene testo e immagini recuperati tramite php da mysql) e far visualizzare ad ogni clip i dati dei diversi id della bancadati
Purtroppo tutti i movieclip mi mostrano la stessa foto!!!!
Cosa sbaglio?
Come azione fotogramma sul primo frame ho:
Che mi serve a duplicare il movieclip chiamato "mc" che ho sullo stage.codice:stop(); function disponi(clip, numTot, numRig, distHor, distVert) { numCol = Math.ceil(numTot/numRig); posX = new Array(); posY = new Array(); startX = clip._x; startY = clip._y; cont = 0; for (xx=0; xx<numCol; xx++) { for (a=0; a<numRig; a++) { posX.push(startX+(clip._width+distHor)*a); } } for (yy=0; yy<numCol; yy++) { for (b=0; b<numRig; b++) { posY.push((startY)+(clip._height+distVert)*yy); } } for (num=0; num<numTot; num++) { duplicateMovieClip(clip, "clipDuplicato"+num, num); _root["clipDuplicato"+num]._x = posX[num]; _root["clipDuplicato"+num]._y = posY[num]; _root["clipDuplicato"+num]._alpha = 0; } function effetto() { _root["clipDuplicato"+cont]._alpha = 100; if (cont == numTot) { clearInterval(intv); } cont++; } intv = setInterval(effetto, 10); } //numero tot dei mc duplicati, mc per riga, space orizz, space vert disponi(_root.mc, 6, 3, 10, 10);
"mc" contine a sua volta due campi di testo dinamici (Title_txt0 e Comments_txt0) piu un movieclip vuoto "holder_mc0" che dovrebbe contenere la foto
Sul frame del clip "mc" ho questo codice:
Grazie a tutti!codice:stop(); myData = new LoadVars() myData.load("nando.php") myData.ref = this //Fetch data myData.onLoad = function(succes){ if(succes){ for(var i=0; i<this.cant; i++){ this.ref["Title_txt"+i].htmlText = ""+this["Title"+i]+"" this.ref["Comments_txt"+i].text = this["Comments"+i] this.ref["holder_mc"+i].loadMovie(this["Image"+i]) } } else trace("Error loading data") }
![]()
Nando

Rispondi quotando