Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    outlook fa le bizze????

    Ciao qualcuno è in grado di dirmi come mai se clicco su un testo con link contenuto in una mail o in un file word mi appare questa finestra?? Vedi file
    Ho controllato opzioni di word ed outlook ma nada…non trovo opzione relativa…..
    Diventa frustrante perché devo copiare i link manualmente nel browser…
    :rollo:
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Ammesso che sul computer che usi non ci sia un vero amministratore che ha impedito, tramite restrizioni, alcune funzioni, c'è da sapere che le impostazioni da controllare non riguardano Outlook e nemmeno Word, bensì il browser che usi (es: Internet Explorer oppure Mozilla FireFox).
    Con tutta probabilità hai una protezione troppo alta.
    Start > Impostazioni > Pannello d controllo > Opzioni Internet. Nelle schede Protezione e Privacy se ad ogni tentativo di modifica compare una casella in cui inserire la password, allora significa che hai davvero un amministratore che ha posto restrizioni. In caso contrario è verosimile che tu abbia impostato (sempre in quelle schede) un livello di protezione troppo alto (impostalo su Medio).
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3

    ???

    grazie per l'intervento...
    allora ho provato indicazioni che mi hi dato ma tutto è a psoto..i livelli sono medi...nessuna restrizione....
    non ho infatti cambiato impostazioni e sono io l'amministratore...
    uso da poco spam fighter,appena passato dalla trial alla versione base free.......centra qualcosa ???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.