Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

A.A.A. opportunità di collaborazione

Ciao a tutti!
    Sono una giovane professionista che ha da poco lanciato una attività relativa alla comunicazione: generazione di contenuti per mobile e web (anche 2.0) in particolare, comunicazione eventi, testi pubblicitari, etc.
    Ho già ricevuto due contratti e in entrambi mi si chiedeva anche l'intervento tecnologico.
    Sto cercando pertanto una persona interessata a valutare una collaborazione per realizzare la parte tecnologica di siti.
    L'ideale sarebbe un profilo già operativo all'interno di una società e che quindi voglia “arrotondare” nel tempo libero o uno studente.
    Non saranno richiesti tempi eccessivamente stretti per la realizzazione del lavoro e ci sarà flessibilità: di volta in volta potrete valutare se accettare o meno l'incarico.
    Mi serve una persona che sia in grado di operare con i CMS per la costruzione di siti e abbia capacità di agganciarci il database (MS sql e/o My sql).

Grazie per la vostra attenzione!
    Sono convinta si possano presentare ottime opportunità.
    sky-land@libero.it
    skyland

Originariamente inviato da skyland
    Sono convinta si possano presentare ottime opportunità.
    Ne sono convinto pure io ma il crossposting è vietato da regolamento
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio