Ciao a tutti,
ho realizzato un nuovo sito web per una azienda che ha già un sito molto semplice e mi ha chiesto di realizzarne uno nuovo da capo.
Sono al momento della pubblicazione della nuova versione del sito e scopro un problema dal quale non riesco a liberarmi.
I file del vecchio sito, attualmente accessibili on line e presenti quindi sul server non possono essere ne rimossi ne rinominati o edidati in alcun modo. Non ho i permessi per farlo.
Se provo a rinominare spostare cancellare o sovrascrivere uno dei file esistenti via ftp mi compare quanto segue:
Request denied. Please verify that the file or folder exists and that you have the necessary permissions on the server to perform the requested operation.
Non ho i permessi necessari per eseguire l'operazione.. Ma io ho le password di accesso allo spazio sul server come mai i file sono protetti? Sicuramente per scelta del gestore del vecchio sito ma ora mi chiedo.. CI SARA' UN MODO PER ACQUISIRE TALI PERMESSI, CANCELLARE IL VECCHIO SITO E PUBBLICARE FINALMENTE IL NUOVO! Ma come fare?
Per il momento ho pubblicato tutto il sito (i cui file e nomi delle pagine sono diversi da quelli del sito gia esistente) NATURALMENTE TRANNE IL FILE PADRE CIOE' L'index.html. Se non riesco a sovrascrivere il vecchio index con il nuovo il mio sito nuova vers non sarà mai visibile e resterà bloccato sulla vecchia versione.
Ho postato qui perche penso sia un problema di server o cmq di permessi.. Spero di aver scelto la categoria giusta..
Attendo Grazie :master:

Rispondi quotando