Salve!
Dovrei realizzare un form in flash con dei campi normalissimi e con la possibilità di allegare 2 files, il tutto mi deve essere spedito come messaggio posta elettronica. Come iniziare? Mi date una mano?
Salve!
Dovrei realizzare un form in flash con dei campi normalissimi e con la possibilità di allegare 2 files, il tutto mi deve essere spedito come messaggio posta elettronica. Come iniziare? Mi date una mano?
beh solo con flash nn lo puoi fare dato che hai bisogno di un linguaggio serverside nn solo x inviare i dati ma anche x fare l'upload sul tuo server dei file da allegareOriginariamente inviato da tanteidee
Salve!
con flash alla fine farai solo l'interfaccia.....quindi diciamo che il problema vero sta nel lato back della cosa..
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
si, lo sò che con solo flash non lo posso fare, devo abbinare ad esempio del codice PHP, come potrei fare allora? Qualche indicazione, qualche esempio simile?Originariamente inviato da crescenzo
beh solo con flash nn lo puoi fare dato che hai bisogno di un linguaggio serverside nn solo x inviare i dati ma anche x fare l'upload sul tuo server dei file da allegare
con flash alla fine farai solo l'interfaccia.....quindi diciamo che il problema vero sta nel lato back della cosa..
![]()
di es ora nn saprei ma fai una ricerca con FileReference nel forum potresti trovare qualcosa di utile
ps x l'upload con flash e php guarda qua
http://swfupload.org/
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !