Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: script cerca nel sito

Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr

script cerca nel sito

Ciao a tutti dove si puo' reperire un buon script di ricerca parole nel il proprio sito senza avvalersi di quelli che fanno la ricerca tramite google o altri motori di ricerca?
    Ho capito che queste pagine anno estensione asp o php ecc. ma non riesco a capire dove reperirne uno funzionale magari ce qualcuno che ne sa qualcosa grazie a tutti ciaoo

Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Grazie mille essendo non proprio neofita ma conosco un bel po'come vanno le cose in ambito html asp php e java quale mi consigli....
    ciao

Originariamente inviato da fastcdr
    Grazie mille essendo non proprio neofita ma conosco un bel po'come vanno le cose in ambito html asp php e java quale mi consigli....
    ciao
    Non lo... io me ne sono fatto uno su misura per le mie esigenze e non li ho provati...
    Potresti vedere quello con le votazioni migliori... oppure vai sul forum del Php e senti loro... magari qualcuno che li ha provati lo trovi...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

grazie mille ricman

risolto con questo http://php.html.it/script/vedi/1458/pyrox-search/
    tempo di configurazione 3 minuti e funziona alla grande sei stato utililissimo comunque.
    ciao

Permessi di invio