Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83

Stargate SG-1 The Alliance?!?!

Salve, navigando ora sul web sono finito su un sito in cui c'è una fantomatica recensione di Stargate SG-1 The Alliance?! :master: Gioco per pc.... ma esiste davvero 'sto gioco?!?!

http://www.gamespot.com/pc/action/st...nce/index.html

Cercando su ebay non ne ho trovato traccia!!! Non so quanto tempo fa è uscito, e se è uscito, sapete nulla?!?!

grazie...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    SG1 The Alliance dovrebbe essere un MMORPG online, il gioco è ancora in fase di sviluppo e hanno avuto parecchi problemi con chi "paga" quindi non so se è stato bloccato o va a rilento

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    , ok... grazie delle info! Peccato, perché mi sto appassionando ora alla saga, e le immagini che avevo visto del gioco promettevano davvero molto!!!! Vabò...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da MatCap83
    , ok... grazie delle info! Peccato, perché mi sto appassionando ora alla saga, e le immagini che avevo visto del gioco promettevano davvero molto!!!! Vabò...
    Bhè io sono un fan sfegatato di SG1 e Atlantis, stavo pure facendo un GDR online gratuito ma la carenza di programmatori mi ha messo in crisi

Permessi di invio