PDA

Visualizza la versione completa : non esco più su google

RobinHoood
17-12-2007, 10:54
Ciao a tutti.
Ho realizzato un sito per un mio amico che ha una agenzia di assicurazioni e pratiche auto.
Prima usciva in prima pagina digitando i servizi (assicurazione o pratiche auto) e la località.
Ora nulla più,non si trova nemmeno nelle posizioni più remote :cry:
Non ho effettuato stravolgimenti, ho caricato alcune sitemap generate da siti online ed ho sistemato i titoli delle pagine.
Dopodiche il nulla!!!
Che succede?
Sapeta aiutarmi per favore?
Grazie mille a tutti!!!!

pessoa
18-12-2007, 08:21
Se il sito è giovane potrebbe essere un passaggio in sandbox...quanti mesi ha il sito?

In alternativa prova ad eliminare andando a ritroso le aggiunte che hai fatto: sitemap, pagine passibili di ban...etc etc.

Prova magari ad attendere ancora un po' comunque...spesso gg fa le bizze, ma riporta quasi sempre tutto al posto giusto! :D

RobinHoood
18-12-2007, 12:23
ho pubblicato il tutto a settembre!!!

Infatti ho tolto le nuove sitemap, e sto aspettando dei risvolti.....

Altri consigli???

Grazie

rigby76
18-12-2007, 13:08
Originariamente inviato da RobinHoood
Che succede?
E' abbastanza consueto che un sito giovane venga prima sparato in alto, poi buttato giù, ed infine fatto risalire lentamente, non necessariamente fino alle posizioni raggiunte inizialmente.

L'unica secondo me è continuare a lavorare sul sito facendo finta di nulla, aggiungendo contenuti (se possibile), facendo campagne link... monitorando per capire se ci sono problemi tecnici... studiando...

:ciauz:

fradefra
18-12-2007, 18:28
Originariamente inviato da rigby76
E' abbastanza consueto che un sito giovane venga prima sparato in alto, poi buttato giù, ed infine fatto risalire lentamente, non necessariamente fino alle posizioni raggiunte inizialmente.

L'unica secondo me è continuare a lavorare sul sito facendo finta di nulla, aggiungendo contenuti (se possibile), facendo campagne link... monitorando per capire se ci sono problemi tecnici... studiando...

:ciauz:

Concordo. Se sai di non aver fatto nulla di strano, vai avanti ad aggiornare ed aspetta altri tre mesi.

RobinHoood
18-12-2007, 22:44
Ciao,
grazie a tutti!!!
Mi metto subito al lavoro!!!

Evi|A|ivE
19-12-2007, 16:38
Faccio presente, pero, che le risposte che hai avuto son mosse piu dal buon cuore di chi ha detto la sua piu che su motivazioni tangibili.

Son sicuro che l'hai fatto in buona fede, ma una domanda posta cosi è uguale ad andare da un dottore e dire :
"Dotto' sino a ieri tutto ok, oggi non mi sento bene. Che puo essere?".

-_-°

piu dati, magari un link-non-link (nel senso perepequaqua.com scritto "non cliccabile"), info sul tema almeno possono aiutare a dare risposte sensate che non siano ormai le classiche "fatti linkare.. aspetta.."

Loading