Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[richiesta] vi prego: semplice layout CSS per sito squadra calcio

salve a tutti, come da titolo sono qui in cerca di qualcuno che possa realizzarmi la struttura di un template in CSS per il sito di una squadra di calcio (per i mod: avevo già un altro thread su un layout calcistico, ma non per questo qui e volendo quello può anke essere kiuso)... ho provato in tutti i modi a realizzarlo ma non ho idee su come farlo. Ecco le indicazioni generali:

dimensioni: larghezza 780px
    colori: sfumature dell'azzurro (#A9D5F2) e del blu (#0A61C0)
    struttura: spazio per header in flash (lo farò io, dimensioni 780x150 px); spazio per menu orizzontale sotto header (tenete presente che lo spazio per il menu dovrà essere "doppio" nel senso che il menu stesso sarà fatto in modo tale che al passaggio del mouse sulla sezione si apra un altro sottomenu orizzontale tipo http://www.acmilan.com/index.aspx); due colonne: la prima, quella di sinistra, larga 170px mentre quella centrale per i contenuti di 610px strutturata come nella seguente immagine

footer in basso...

credo che non ci sia altro da aggiungere: nel casso, fatemi sapere e provvederò ad integrare...

ti serve l'immagine da ritagliare, oppure il css?

Se fosse possibile avere il tutto già ritagliato e pronto per l'inserimento dei testi, meglio Sennò andrebbe bene anche la sola immagine da ritagliare...

per l'immagine sei nella sezione giusta, per i ritagli credo non ci siano grossi problemi, ma tra i ritagli e i contenuti devi contemplare la costruzione del codice e del css (e tra l'altro i ritagli vanno fatti a seconda del css e della struttura che creerai)

a ogni modo sono passaggi successivi, per l'immagine la sezione e' corretta

Permessi di invio