ho creato una tabella che contine all'interno 1 riga e 5 colonne per metterci i bottoni a immagine rollover , ma quando faccio l'antreprima nel browser si vede il bordo della tabella ,come faccio a togliercelo ?
ho creato una tabella che contine all'interno 1 riga e 5 colonne per metterci i bottoni a immagine rollover , ma quando faccio l'antreprima nel browser si vede il bordo della tabella ,come faccio a togliercelo ?
1) stai errando su come usare le tabelle!!
2_1) da html: <table border="0">
2_2) da css: table, td, tr {border: none;}
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
okkkk , grandeeee
1 ora per creare dei blocchi per inseirci dentro immaggini e testo o contenuto , insomma per creare quetsti blocchi di contenuto , qual'è strumento posso usare ?
ps. sto facendo tutto con DW cs3
2 per ripetere un immaggine di sfondo come si fa , ho selezionato questa immaggine è mi è uscito questo codice <div id="upbg"></div>
ma nn so cosa abbia a che vedere con l'immaggini è la sua ripetizione sullo sfondo.
il mio obbiettvo è quello di sostituire , questa immaggine con un altra da me creata .per ripeterla come già nel codice è scritto.come potrei fare ?
Scrivi con enormi errori e ti esprimi ancora peggio! O forse sono io che non capisco?
Allora... in generale devi un po' studiare qualcosa: http://basic.html.it/Originariamente inviato da Juanfarx
...
cut
...
come potrei fare ?
Poi una curiosità: quanto l'hai pagato il DW Cs3? Non dai l'aria di uno che ci lavora...![]()
Secondo me potevi evitare... ci sono anche dei software da meno e altri (buoni) free!!
Per ripetere un img di sfondo (a parte che è di default) si usa (nei css)
background-repeat: repeat;
Es:codice:Css: .bgimg { background: url(img.jpg) repeat; width: 500px; height: 500px; } Html: <div class="bgimg">ciao</div>
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
fotine
nel caso nn voglia usare la ripetizione dello sfondo , ma con un immaggine fissa è lo stesso ? quali sono i vantaggi di una paggina con sfondo replicabbile ?
Scusa... avevi chiesto come fare un cosa... ora chiedi di non farla...Originariamente inviato da Juanfarx
nel caso nn voglia usare la ripetizione dello sfondo , ma con un immaggine fissa è lo stesso ? quali sono i vantaggi di una paggina con sfondo replicabbile ?
Schiarisciti le idee. Spiega bene cosa vuoi fare e vediamo se si trova la soluzione più indicata.
Non possiamo stare qui a spiegarti tutto...
Altrimenti ti rimando a http://basic.html.it/ dove trovi le nozioni di base.
fotine
Scusate ma proprio non ho resistito...
Che dire? Magari impara l'italiano prima dell'html. Io al posto tuo mi vergognerei.Originariamente inviato da Juanfarx
immaggini
qual'è strumento posso usare ?
immaggine
ho selezionato questa immaggine è mi è uscito questo codice l'immaggini è la sua ripetizione sullo sfondo.
Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
Non si forniscono soluzioni in privato.
Non si fornisce la "pappa pronta".
grazie oltre ad aiutarmi a creare un sito mi aiutate anche ad imparare l'italiano , siete eccezzionali !!! grazie !