PDA

Visualizza la versione completa : Citofono

l'evangelista
17-12-2007, 12:33
9/10 delle persone che suonano al citofono di casa mia, lo fanno in maniera assurda
si attaccano al campanello per interminabili secondi, forse finchè non sentono loro il suono pensano che non funzioni.. cosi ti fanno prendere un colpo ogni volta

io a malapena appoggio il dito :stordita:

sono io che ho conoscenti maleducati o è una pratica diffusa?

Polling
17-12-2007, 12:35
Io ho gente che tenta di comunicarmi messaggi MORSE dal mio citofono.

mame01
17-12-2007, 12:36
Originariamente inviato da l'evangelista
9/10 delle persone che suonano al citofono di casa mia, lo fanno in maniera assurda
si attaccano al campanello per interminabili secondi, forse finchè non sentono loro il suono pensano che non funzioni.. cosi ti fanno prendere un colpo ogni volta

DIN DON
chi è???

Sono il postino

non ci credo

DIN DON
DIN DON

ah ora si ci credo

panta1978
17-12-2007, 12:40

Ma perché non li stermini con delle bombe H miniaturizzate collegate al campanello che esplodono dopo 10 secondi di suono prolungato*? Così magari a Carnauser viene un'erezione.

* Sarebbe d'uopo studiare una strategia software tale da far esplodere il campanello anche se avvengono 2 scampanellate da 9 secondi in serie, oppure 5 serie da 7... Bisogna pensarci, intanto io getto la mano e nascondo il sasso, oppure era il contrario, non so, fate voi.

KAPALAI
17-12-2007, 17:54

:incupito: sei tu che hai conoscenti maleducati

Angioletto
17-12-2007, 17:57
io suono leggermente..
all'inizio..

ripeto la chiamata 8-9 volte.

capiscono che sono io :madai!?:

keccoblu
17-12-2007, 18:02
una cosa media
tocco breve ma deciso ... ecchec*****

DydBoy
17-12-2007, 18:05
Nella casa dove vivevo durante il periodo universitario, data la massiccia presenza di stupefacenti, sono stato costretto per anni a suonare la musichetta di riconoscimento con il citofono.

l'evangelista
17-12-2007, 18:06
Originariamente inviato da DydBoy
Nella casa dove vivevo durante il periodo universitario, data la massiccia presenza di stupefacenti, sono stato costretto per anni a suonare la musichetta di riconoscimento con il citofono. :biifu: :biifu: :biifu:

NyXo
17-12-2007, 18:07
ma non si usa piu' clacsonare finche' la persona desiderata non siaffaccia al balcone in canotta? :bhò:

Loading