Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Commenti su Silvio e sul Milan

    Protagonisti. Io, collega milanista-forzitaliota, collega brasiliano (in trasferta a Bologna dalla sede di S. Paolo).

    Milanista: Silvio (inchino, genuflessione, tre pater-ave-gloria) ha detto: "Il Milan è grande. Il Milan è bello. Il Milan è tutto. Viva il Milan. Viva il MIO Milan. Prima non c'era un cazzo. Io ho fatto grande il Milan. Io ho fatto grande il calcio". E ha ragione.
    Io: bhà.
    Brazileiro: Mmh.
    Milanista:Ma voi non capite niente (comunisti). Qua e là, prima di Silvio non abbiamo mai vinto un c***o a nessun livello, e nessuna squadra italiana soprattutto la nazionale ha mai espresso un calcio di così alto livello.
    Io: Sì, vah beh, e i mondiali dell'82? (Solo l'esempio più ecclatante) Ricorderai, campioni del mondo! E Paolo Rossi che fa tre pappine al Brasile con Falcao, Socrates, Zico e compagnia bella a casa piangendo...
    Brazileiro: @#[""£=?^^^#@****!!! [non posso riferire le esatte parole, scusate]

  2. #2
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    avevamo vinto poco ma più dell'inter già da allora.. con berlusconi siamo diventati grandi, anche se ora mi fa girare le palle. La cosa bella è che abbiamo vinto tutto con una squadra titolare fatta da 8 italiani e 3 stranieri (kaka, dida e kaladze).
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  4. #4
    Originariamente inviato da geppo80
    [...] La cosa bella è che abbiamo vinto tutto con una squadra titolare fatta da 8 italiani e 3 stranieri (kaka, dida e kaladze).
    Di cui uno, potreste tranquillamente fare a meno, vincendo ancora di più...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    magari un piccolo effetto collaterale della sua discesa in campo calcistico, è la veloce lievitazione degli ingaggi e dei prezzi dei giocatori, ma son quisquilie

  6. #6
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Di cui uno, potreste tranquillamente fare a meno, vincendo ancora di più...
    esatto. Però dai mette un pò di brio.. un pò come quando si facevano i retropassaggi a seba rossi.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    magari un piccolo effetto collaterale della sua discesa in campo calcistico, è la veloce lievitazione degli ingaggi e dei prezzi dei giocatori, ma son quisquilie
    d'accordo.. ma tanto c'è e ci saranno sempre i moratti, gli abramovich.. etc. Cmq negli ultimi 5 anni il berlusca non è che ha tirato fuori nulla eh
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Originariamente inviato da geppo80
    d'accordo.. ma tanto c'è e ci saranno sempre i moratti, gli abramovich.. etc. Cmq negli ultimi 5 anni il berlusca non è che ha tirato fuori nulla eh
    ma non dico di adesso, ci si sarebbe arrivati comunque, dico di quando è arrivato nel calcio, comprò chiunque pagandolo anche di più di quello che valeva, e pagando ingaggi, per l'epoca, molto alti

  9. #9
    Originariamente inviato da chemako
    ma non dico di adesso, ci si sarebbe arrivati comunque, dico di quando è arrivato nel calcio, comprò chiunque pagandolo anche di più di quello che valeva, e pagando ingaggi, per l'epoca, molto alti
    corsi e ricorsi storici.. ti ripeto.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  10. #10
    Originariamente inviato da chemako
    ma non dico di adesso, ci si sarebbe arrivati comunque, dico di quando è arrivato nel calcio, comprò chiunque pagandolo anche di più di quello che valeva, e pagando ingaggi, per l'epoca, molto alti
    Beh è così che si vince e gioca nel calcio no? A parte il caso da clinica psichiatrica dell'Inter sono solitamente le squadre più ricche a vincere o a stare nelle posizioni migliori.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.