Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Imparare

Utente di HTML.it

Imparare

Salve a tutti, mi chiamo Tomas e sono fondatore di http://www.sql.netsons.org insieme ad altri 3-4 ragazzi. Abbiamo aperto un sito con lo scopo di imparare e risolvere ogni dubbio, dato che molti di noi ( compreso io ) andando avanti con la programmazione ci siamo trovati davanti ad un muro. Andando avanti mi sono anche reso conto che quel muro difficilmente riesce ad essere scavalcato, e se ci si riesce si impiega molto tempo, cosa che potrebbe essere risparmiata con una semplice spiegazione facile e precisa senza girare attorno a dei concetti teorici che sono difficilmente comprensibili. Ovviamente questo sito è aperto a sua volta da ragazzi con molti dubbi che sperano di imparare il più possibile e di dare quel poco che sanno. Ricordo a tutti che si cercano, preferibilmente, persone con conoscenze (molto)limitate, anche perchè dubito che persone con livelli alti di programmazione si abbasserebbero al nostro livello
    Grazie a tutti per info sono contattabile attraverso email o msn al seguente indirizzo :
    d4rksn4k3@gmail.com

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    non mi è chiara una cosa: cerchi commenti al tuo sito o cerchi collaboratori* (o magari tutti e due?).

* per le offerte di lavoro / collaborazioni retribuite e non, qui sei OT

Utente di HTML.it
    Cerco collaboratori, poi è ovvio dei commenti su come migliorare il tutto sono ben accetti.
    E per quanto riguarda le collaborazioni retribuite, basti vedere il dominio .netsons.org e si può notare che il tutto viene fatto per la sola passione.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Chiudo visto che sia il titolo che post non è proprio chiaro a chi ti riferiscie ne cosa cerchi.
    Qui potrai riaprire un annuncio per avere commenti o critiche sul sito in generale, mentre su offro lavoro porai cercare collaboratori, che possono essere retribuite o meno qui trovi il regolamento (che ti consiglio vivamente di leggere)
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio