non si puo' chiamare ne tantomeno ricevere, sempre segnale di occupato!
Provato su due diverse linee ADSL con due providers ADSL diversi in due citta' diverse.
17/12/2007 ore 15.15
non si puo' chiamare ne tantomeno ricevere, sempre segnale di occupato!
Provato su due diverse linee ADSL con due providers ADSL diversi in due citta' diverse.
17/12/2007 ore 15.15
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
Effettivamente EuteliaVoip pur essendo globalmente un buon servizio secondo la mia esperienza ogni tanto da problemi.
Piccole interruzioni (generalmente la mia esperienza è di alcune ore) che però in un ufficio non sono tollerabili ed infatti in ufficio non ho abbandonato la classica linea Telecom (che rimane per le emergenze) a cui ho aggiunto un paio di linee voip di EuteliaVoip.
Forse soluzioni più professionali (e quindi molto più care) garantirebbero risultati migliori, non ho dati al riguardo e mi interesserebbero esperienze avute.
io ho speso poco più di 700 euro (in quasi due anni) e problemi ogni tanto ci sono stati ma spesso per colpa mia...
complessivamente sono molto contento
lo uso solo per i cellulari e ho collegato un voip gateway al centralino di casa... in questo modo uso i telefoni "normali" ed è ottimo![]()