Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Euteliavoip, tanto per cambiare di nuovo KO

non si puo' chiamare ne tantomeno ricevere, sempre segnale di occupato!
    Provato su due diverse linee ADSL con due providers ADSL diversi in due citta' diverse.

17/12/2007 ore 15.15
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Effettivamente EuteliaVoip pur essendo globalmente un buon servizio secondo la mia esperienza ogni tanto da problemi.

Piccole interruzioni (generalmente la mia esperienza è di alcune ore) che però in un ufficio non sono tollerabili ed infatti in ufficio non ho abbandonato la classica linea Telecom (che rimane per le emergenze) a cui ho aggiunto un paio di linee voip di EuteliaVoip.

Forse soluzioni più professionali (e quindi molto più care) garantirebbero risultati migliori, non ho dati al riguardo e mi interesserebbero esperienze avute.

io ho speso poco più di 700 euro (in quasi due anni) e problemi ogni tanto ci sono stati ma spesso per colpa mia...
    complessivamente sono molto contento
    lo uso solo per i cellulari e ho collegato un voip gateway al centralino di casa... in questo modo uso i telefoni "normali" ed è ottimo

Permessi di invio