Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    306

    Colonnina adsl in strada e nuova scatola

    Buonasera.Nella colonnina a circa 20 metri da dove abito io e dove sono collegato con il telefono ed adsl,hanno montato oggi sul lato di questa colonnina una nuova scatola grigia delle dimensioni ad occhio di 40/50 cm.Qualcuno saprebbe dirmi cos'é ed a che serve.Grazie

  2. #2
    posta una foto, probabilmente è un rigeneratore hdsl

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    306
    Ecco la foto;mi dite a cosa serve.Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    306
    Altra foto trovata in rete
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    confermo, quegli zainetti sul ripartilinea sono dei rigeneratori di linee hdsl

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    306
    Originariamente inviato da staralfur
    confermo, quegli zainetti sul ripartilinea sono dei rigeneratori di linee hdsl
    Potresti spiegarmi a cosa servono?

  7. #7
    se l'utenza che richiede l'hdsl è lontana dalla centrale è necessario rigenerare il segnale. è la stessa cosa che succede al segnale adsl, che con l'aumentare della distanza aumenta l'attenuazione, con l'adsl però non è possibile rigenerare il segnale; per l'hdsl questi zainetti consentono di amplificare il segnale e renderlo ottimale anche a distanze notevoli

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    306
    Originariamente inviato da staralfur
    se l'utenza che richiede l'hdsl è lontana dalla centrale è necessario rigenerare il segnale. è la stessa cosa che succede al segnale adsl, che con l'aumentare della distanza aumenta l'attenuazione, con l'adsl però non è possibile rigenerare il segnale; per l'hdsl questi zainetti consentono di amplificare il segnale e renderlo ottimale anche a distanze notevoli
    Ok grazie,ho capito.Ciao.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.