Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Sono stato mandato per conto di dio

    Per salvarvi dai vostri peccati

    Infatti č un peccato che andrea.paiola sia frocio, per come se la tira potrebbe trombare anche le marionette del teatrino

    E' un peccato che Valuzza sia lesbica, tanti rasta buttati al vento sempre ammesso che il vento riesca a buttarli.

    E' un peccato che angioletto abbia licenziato il suo cervello, magari un giorno facevano qualche agevolazione per i dipententi a tempo indeterminato.

    E' un peccato che WSIM sia vecchio e stanco, se fosse giovane e pimpante penserebbe pių alla f....a e meno a "La corazzata Potemkin"

    E' veramente un peccato che Aetherna sia classificata tra il genere umano, dalle stronzate che dice sembrerebbe nata su un satellite, di mediaset perō

    E' un peccato che il sottoscritto al posto delle mani non c'abbia un paio di incudini, cosė se la metterebbe via di tentar di sbattere quei tamburi

    E' un peccato che Bubu non suoni pių il basso, faceva spettavolo vedere un 5 corde pių alto di chi lo suona

    E' un peccato che saibal si sia tagliato i baffi, se lo mettevano dentro na bolla di cristallo lo vendevano come HULK HOGAN in miniatura, senza apportare modifica alcuna

    E' un peccato che Carletto non faccia l'arredatore, finalmente vedremmo anche cose orride oltre a sto ca.,..o di FENG SHUI

    E' veramente un peccato che MMarzia non abbia il culo al posto della faccia, potremmo scambiarla per DORAEMON



    CONFESSATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  2. #2
    il mio basso č a 4 corde.
    Aborro gli strumenti con pių di 4 corde.
    4 corde bastano per suonare qualsiasi cosa.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da FranŠesco
    il mio basso č a 4 corde.
    Aborro gli strumenti con pių di 4 corde.
    4 corde bastano per suonare qualsiasi cosa.
    tu hai delle convinzioni che fortunatamente confinano tra le pareti della tua testa e non escono dalle orecchie

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    E' un peccato che dru non sia macro, potresti mollargli due pappine sul muso senza paura di essere ucciso

  5. #5
    Originariamente inviato da mame01
    tu hai delle convinzioni che fortunatamente confinano tra le pareti della tua testa e non escono dalle orecchie
    Il mondo racchiuso tra il mio orecchio destro e quello sinistro č un posto bellissimo e dove io ho sempre ragione
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  6. #6
    sei un dono di Dio piacevole come l'invasione delle cavallette. con la differenza che le cavallette non passano a mac
    tutto quanto scritto sopra č sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  7. #7
    č un peccato che mame dice che si fa il culo solo lui, lavora 32 ore al giorno e poi č tutto il giorno che sbriciola i maroni sul forum

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    mame mandato da Dio? e' la pensata migliore che ha avuto Dio, da quella del diluvio
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    dio! ho il mal di stomaco dalle risate
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    ma non bastava carnazio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.