Salve a tutti, purtroppo ho un problema
la mia pagina html è strutturata in 2 colonne
una a lato dove c'è il menù
l'altra a destra dove c'è il contenuto
con firefox e ie7 si vede bene il layout con menù a sinistra e contenuto a destracodice:/*div della testata div#header{ background-image: url(images/testata2.png); background-repeat: no-repeat; width: 1022px; height: 340px; padding-top: 1em; padding-right: 0px; padding-bottom: 0px; padding-left: 0px; margin-bottom: 0px; } /*div del menu*/ div#navigation{ float:left; width:150px; font-size:10px; text-align:left; margin-left: 200px; border: thin dashed #0099CC; margin-top: 20px; background-color: #CFE9E8; padding-top: 0px; font-family: "futura md", Helvetica, Verdana, Arial, sans-serif; } /*altro div posto sotto al contenuto la larghezza non cambia*/ div#validation{ float:left; width:150px; font-size:10px; text-align:left; margin-left: 200px; margin-top: 20px; padding-top: 0px; font-family: "futura md", Helvetica, Verdana, Arial, sans-serif; } /* div del contenuto */ div#contenuto{ float:right; width:430px; font-size:12px; text-align:justify; border: thin dashed #0099CC; padding: 2px; margin-top: 20px; margin-right: 215px; height: 540px; } /*div del footer*/ div#footer{ text-align:center; color: #000; background-image: url(images/footer.png); background-repeat: no-repeat; width: 1022px; height: 257px; margin: 0px; padding: 0em; }
con ie6 si vede il contenuto a destra e sotto al contenuto sempre a destra il menù
come posso ovviare al problema?

Rispondi quotando