Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Coprisedile universale

  1. #1

    Coprisedile universale

    Ho comprato dei coprisedili per la mia punto, pagati cinquanta euro mica noccioline, o meglio me li ha comprati mio padre visto che ha pagato lui anche se siamo andati assieme a prenderli.

    Ora vado per montarli ed.. assurdi! dentro ci sono tre tele una diversa dall'altra! una, con molta fantasia si riesce ad inserire, ma le altre e due si vede che sono oggetto di uno stilista ubriaco.

    Ora daccordo che i soldi non li ho spesi io altrimenti mi sarebbe già venuto un coccolone, ma la cosa fa rabbia ugualmente tanto! ***** ci scrivono a fare "che sono compatibili con la fiat punto" se poi non vanno minimamente! ma poi che ***** di macchina si ritrova 3 sedili uno diverso dall'altro? e credetemi, ho provato a metterli in tutti i modi possibili, anzi, l'unico che entrava messo su sembrava comunque una schifezza!

    In conclusione, mi tocca tenermi l'auto con i sedili non solo sporchi ma anche sbrindellati! io ho fino ad oggi ho avuto una panda dell'86 e i sedili in confronto a questa punto del 2001 erano oro!
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Coprisedile universale

    Originariamente inviato da Neptune
    Ho comprato dei coprisedili per la mia punto, pagati cinquanta euro mica noccioline, o meglio me li ha comprati mio padre visto che ha pagato lui anche se siamo andati assieme a prenderli.

    Ora vado per montarli ed.. assurdi! dentro ci sono tre tele una diversa dall'altra! una, con molta fantasia si riesce ad inserire, ma le altre e due si vede che sono oggetto di uno stilista ubriaco.

    Ora daccordo che i soldi non li ho spesi io altrimenti mi sarebbe già venuto un coccolone, ma la cosa fa rabbia ugualmente tanto! ***** ci scrivono a fare "che sono compatibili con la fiat punto" se poi non vanno minimamente! ma poi che ***** di macchina si ritrova 3 sedili uno diverso dall'altro? e credetemi, ho provato a metterli in tutti i modi possibili, anzi, l'unico che entrava messo su sembrava comunque una schifezza!

    In conclusione, mi tocca tenermi l'auto con i sedili non solo sporchi ma anche sbrindellati! io ho fino ad oggi ho avuto una panda dell'86 e i sedili in confronto a questa punto del 2001 erano oro!
    io uso questo


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    edit
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Non e` che sono per tre modelli diversi di punto?

    @miki: tanto ti ho visto

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da miki.
    edit
    maialinooooooo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Markooo
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    247
    Ma solitamente sulle confezioni non è specificato il contenuto?
    Oppure avrete pur dialogato col venditore sul contenuto della confezione?
    Non saprei

  7. #7
    Originariamente inviato da Markooo
    Ma solitamente sulle confezioni non è specificato il contenuto?
    Oppure avrete pur dialogato col venditore sul contenuto della confezione?
    Sulla confezione c'è scritto set completo di comprisedili universali e tra le auto su cui si adatta risultava anche la mia. Il venditore non esisteva visto che era in un ipermercato. Io non l'avrei mai spesa quella cifra alla ceca, ma mio padre ne era convinto ed infondo che male ci poteva essere? ed invece...
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Neptune
    Sulla confezione c'è scritto set completo di comprisedili universali e tra le auto su cui si adatta risultava anche la mia. Il venditore non esisteva visto che era in un ipermercato. Io non l'avrei mai spesa quella cifra alla ceca, ma mio padre ne era convinto ed infondo che male ci poteva essere? ed invece...
    ma sei sicuro di averli montati bene?
    e cmq riportali indietro se non vanno bene

  9. #9
    Non so se in un ipermercato come auchan si possa riportare la roba indietro. Poi tra l'altro è uno inculato nella zona idustriale, non so nemmeno arrivarci

    Comunque ti assicuro, ci ho provato in tutti i modi ma nulla

    Quello montato meglio era comunque orribile, e gli altri era impossibile montarli
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  10. #10
    Avere fatto te grande di bidone.
    Io vendere stessi coprisedili per 25 di moneta di euri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.