Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Se il gatto non te la conta giusta



    Dunque. Da un paio di mesi esce ogni sera dopo aver cenato, torna un'ora dopo con una panza cosi`, si fionda a bere come una spugna, esce a far pipi`, torna e se la ronfa fino a mezzanotte. Poi esce di corsa manco avesse il fuoco al cul0, sta via tutta la notte e torna al mattino. Fa colazione e si mette a dormire fino a sera. Durante il giorno non mangia niente, dorme e basta. Non so dove vada la notte. Forse si droga anche, e beve. In due mesi ha messo su un chilo. Non si era mai comportato cosi`. Ho paura che prima o poi mi dica che va a comprare le sigarette, e poi non lo vedo piu`. Domanda: come faccio a sapere dove va a far bagordi che ci vado anch'io?

  2. #2
    forse è giusto che tu gli dia i suoi spazi!
    piattola.com/thule

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Se il gatto non te la conta giusta

    Originariamente inviato da dAb


    Dunque. Da un paio di mesi esce ogni sera dopo aver cenato, torna un'ora dopo con una panza cosi`, si fionda a bere come una spugna, esce a far pipi`, torna e se la ronfa fino a mezzanotte. Poi esce di corsa manco avesse il fuoco al cul0, sta via tutta la notte e torna al mattino. Fa colazione e si mette a dormire fino a sera. Durante il giorno non mangia niente, dorme e basta. Non so dove vada la notte. Forse si droga anche, e beve. In due mesi ha messo su un chilo. Non si era mai comportato cosi`. Ho paura che prima o poi mi dica che va a comprare le sigarette, e poi non lo vedo piu`. Domanda: come faccio a sapere dove va a far bagordi che ci vado anch'io?
    tromba come un riccio e magari c'è qualcuno che gli dà dei croccantini vista la sete

  4. #4
    spalmagli il penetto e il culetto di una leggera vernice, almeno sai che gusti ha

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796

    Re: Re: Se il gatto non te la conta giusta

    Originariamente inviato da sürfer
    forse è giusto che tu gli dia i suoi spazi!
    Ma non l'ho mai trattenuto, e` sempre andato e venuto come voleva. Tra noi c'e` sempre stato un rapporto aperto e sincero. Ma da un po' ha preso questa casa come un dormitorio e bon.

    Originariamente inviato da scimmietta1
    tromba come un riccio e magari c'è qualcuno che gli dà dei croccantini vista la sete
    La seconda ci puo` stare, se no non si spiega la panza. Sulla prima direi di no, ha perso gli attributi da tempo.

  6. #6
    Qualche gatta morta l'ha acalappiato.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Non credo sia necrofilo. Ok, seriamente, c'e` qualche psicogattologo che mi sappia dire se mi devo preoccupare e iniziare a negargli le uscite notturne?

  8. #8
    Originariamente inviato da dAb
    Non credo sia necrofilo. Ok, seriamente, c'e` qualche psicogattologo che mi sappia dire se mi devo preoccupare e iniziare a negargli le uscite notturne?
    Sei matto? Vuoi che ti inondi la casa di urina e che riduca i tuoi divani a tele di Fontana? No, tutt'al più lo fai alla vicentina se ti ha rotto le scatole.

  9. #9

    Re: Re: Re: Se il gatto non te la conta giusta

    Originariamente inviato da dAb
    Ma non l'ho mai trattenuto, e` sempre andato e venuto come voleva. Tra noi c'e` sempre stato un rapporto aperto e sincero. Ma da un po' ha preso questa casa come un dormitorio e bon.
    Appunto, fagli un discorsetto e ricordagli che questa casa non è un albergo. Che anche se quando arriva tu fai finta di guardare la TV, in realtà sei in pensiero e hai già bloccato 10 volte l'istinto di chiamare i Carabinieri. Sì insomma, che si tagli il pelo e si trovi un lavoro, deve iniziare a mettere la testa a posto.


    Scherzi a parte, magari un collarino col tuo numero di cell potrebbe tornare utile. Al gatto, intendo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    L'importante è che non mangi qualche boccone avvelenato. Poi se va fuori chissenefrega no? Occhio che se nn è castrato in primavera non tornerà nemmeno di giorno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.