Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

20 mega senza averla chiesta....

salve a tutti...

percarità, non è che mi lamenti, da parte della telecom è un gradito regalo di natale

fatto sta che chiamai l' assistenza una settimana fa per degli " sbalzi " alla connessione, e oggi per caso mi ritrovo tra le impostazioni del mio netgear dg834 e che mi vedo? le portanti a 8mila e spiccioli in download e 480 kb in upload!!

dunque mi hanno aggiornato alla 20 mega? ma il netgear supportava l' adsl2+ e quindi la completa apertura di banda? perchè vedo solo 8 di 20 mega allora?

sono aggiornato all' ultimo firmware presente nel sito della netgear

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    avere la portante a 8000 non significa avere la 20mbit. al massimo ti hanno fatto l'upgrade alla 7/Mbit che stanno pubblicizzando. Se avessi la 20mega la portante sarebbe almeno il doppio, almeno

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    ma con la 7 mega c' è anche l' aumento in upload? perchè anche la portante in upload è cambiata....

in effetti hai ragione... mi era solo sorto il dubbio che ci fosse qualche problema con il router visto che molti modem senza aggiornamento non vanno oltre gli 8 mega, ed appunto mi segnava la portante ad 8 mega

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Portante e ratio di upload non sono correlati. Puoi avere settato anche un ratio di 2048 in upload ma se da centrale di danno 256 più di quello non puoi avere

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it L'avatar di jarry
    Originariamente inviato da gatto012
    ma con la 7 mega c' è anche l' aumento in upload? perchè anche la portante in upload è cambiata....

in effetti hai ragione... mi era solo sorto il dubbio che ci fosse qualche problema con il router visto che molti modem senza aggiornamento non vanno oltre gli 8 mega, ed appunto mi segnava la portante ad 8 mega

La max portante 7mega è 8128/480 oppure 7616/480, dipende dal mux. Io per esempio sono su Alcatel 7616/480. La mia velocità effettiva però è circa 6550/390 dipende dalla qualità della linea.
    Vedi il tuo mux qual' è:
    http://www.wholesale-telecomitalia.i...OGIA_DSLAM.htm
    La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Permessi di invio