Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema permessi,file non eliminabili da spazio web

Ciao a tutti,
    devo pubblicare un nuovo sito che ho appena realizzato su uno spazio web in cui già esiste un sito. Ho pubblicato tutto foto pagine ecc fino a quando sono arrivato all'ultimo file il file padre cioè l'index.html. Essendoci già un sito su questo spazio esiste già un index.html. Ero certo che sovrascrivendolo con il nuovo index entrasse in visibilitò il mio nuovo sito, ma trasferendo il fil evia ftp mi da errore. Non ho i permessi necessari per poter sovrascrivere i file gia esistenti sullo spazio web.

NON POTENDO SOVRASCRIVERE LA PAGINE index.html IL MIO NUOVO SITO NON SARA' MAI VISIBILE.
    Credo che sia un problema di permessi e da quanto ho potuto leggere qua o la i permessi li deve impostare il provider (poiche trattasi di server windows) Ho già contattato il provider via email e puntualmente NON MI RISPONDE!
    Volevo sapere se c'è un metodo alternativo per aggirare l'ostacolo.

Ho provato a rinominare l'index che è attualmente on line, a spostarlo in un altra directory a eliminarlo e sovrascriverlo ma niente. Tutti i file e le cartelle del vecchio sito sono insaccessibili.

Se qualcuno sa come fare in questi casi.. oltre ad attendere una risposta dal provider sono proprio in altomare

Grazie

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    prova se riesci a riattribuire i permessi usando un client ftp

da Filezilla:
    dx mouse sulla cartella/file > attributi file

Cyà

Non riesco, avevo già provato..

Utilizzo Cute FTP e non riesco a editare i permessi.

Ho provato con filezilla come mi hai suggerito e ho impostato il chmod a 777 poi ho provato a eliminare il file index.html ma niente. Stesso discorso se provo a sovrascriverlo. Me da errore.

Come fare?

Permessi di invio